La teoria leibniziana (Leibniz)




Messaggio ai padroni del mondo!
Poiché il mio principale obiettivo è l'evangelizzazione, sono disposto a disinnescare la procedura di quel protocollo che porterà al crollo dell'attuale sistema mondiale entro i prossimi dieci anni, ad una sola condizione:
"Dovete costruire il quarto tempio ebraico a Gerusalemme, sul Monte degli Ulivi come profetizzato da Zaccaria"
Altrimenti, ne il vostro anti-cristo potrà manifestarsi, ne il mio Cristo potrà venire a ucciderlo!
Se esiterete a dare compimento a questa mia richiesta, il governo del mondo verrà sottratto a voi e passerà ad altre potenze demoniche a vostro danno.


Io non ho interesse a sostituirvi con altre potenze demoniche!


*** La teoria leibniziana (Leibniz) secondo cui: “ Dio ha fatto il mondo e poi gli ha girato le spalle, lo ha abbandonato a se stesso, al suo crudele destino ”, è una tentazione istintiva da chierichetto, ma insidiosa, a cui devo stare attento a non cadere con i miei 50 anni ... secondo tale teoria che diritto avrebbe DIO di pretendere un culto, un servaggio o una relazione di intima amicizia se è insensibile ai miei problemi o se semplicemente, come è più probabile, non esiste?

*** Il concetto, noi siamo amici ed alleati, ma TU, non vieni in mio soccorso quando ne ho bisogno, cioè, io guardo i TUOI interessi, ma quando giunge la mia prova e io ti invoco, TU non sai soccorrermi o non vuoi soccorrermi e questo mi provoca un profondo turbamento e una profonda delusione! Quindi, o sei sleale e cattivo o semplicemente non esisti!
*** Certamente, una conclusione razionale, ma altamente insidiosa!
*** Se, in questa trappola fosse caduta Madre Teresa di Calcutta (nonostante che proprio di questo si sia lamentata per 50 anni con Dio), noi non l'avremmo neanche conosciuta.
*** Certamente, la delusione di DIO è una conclusione razionale, ma altamente insidiosa!
*** Solo nella vecchia, Abramo imparò ad avere fede nel DIO totalmente INVISIBILE e si lanciò con pochissimi uomini contro un esercito immenso sbaragliandolo. Ma, da giovane (cercando Dio con i sensi e vedendosi solo) per paura di essere ucciso, aveva messo sua moglie nel letto di due re e aveva fatto un sacco di sciocchezze. Dio gli concederà un riscatto da tutti i suoi errori di gioventù chiedendogli la prova suprema della fede: “ sacrificami tuo figlio Isacco, il tuo UNICO figlio, che AMI! ”
*** Non dimentichiamo, che vogliamo avere relazione con una PERSONA straordinaria il nostro CREATORE che è onnipotente ed infinito (al punto di fare tutto quello che vuole e di non farsene accorgere, al punto di benedirci mentre siamo in rotta di collisione totale, cioè di UNO che attraverso la sofferenza ci porta alla FEDE vera, cioè a quella che può ordinare ad un albero di piantarsi nel fondo del mare o che può permetterti di camminare sul mare (simbolo del regno di Satana) in tempesta.

*** Non dimentichiamo, che vogliamo avere relazione con una PERSONA straordinaria il nostro CREATORE che è onnipotente ed infinito e che vuol renderti degno di SE, cioè LUI, DIO non desidera darti qualcosa (sia pure il Paradiso), in realtà Egli desidera darti tutto Se stesso, cioè nell'intimità più sexy del Suo amore totalmente santo e puro!

*** Attento, quando ti avvicini a DIO, non hai la pretesa di relazionarti con il Presidente della Repubblica, che in se è un povero BUFFONE miserabile e traditore del popolo, perché se esiste il signoraggio bancario non può esistere sovranità popolare e quindi democrazia, pertanto, come popolo pecora ingannati, siamo sotto il “governo ombra” delle banche centrali, che in realtà sono delle tipografie che ci truffano due volte e che come ho dimostrato in precedenza detengono i 3/4 del potere finanziario del mondo!

*** SEGRETO o MASSIMA: “Dobbiamo vivere come se Dio non esiste, ma dobbiamo vivere solo per LUI!”.

*** Solo attraverso questa strettissima e dolorosissima strada si trova la VIA , la Verità e la VITA e possiamo sfuggire alla ambiguità ideologica e alla disperazione del “nulla” o “pensiero debole” e possiamo sfuggire alla degradazione totale che il nulla impone!

*** In questi giorni, studiando (per me, lo studio è sempre laboratorio scientifico e mai solo teoria, questo rende speciale ogni mio articolo!) le dinamiche spirituali e psicologiche del pensiero positivo, mi sono imbattuto nella “naturopatia”, nei “fiori di Bach”, nelle “bolle energetiche”, nelle “forza della mente”(secondo una teoria tanto cara alla newage e in tante altre sciocchezze del genere.
*** Questi naturopati, hanno degli spiriti guida (angeli) che in breve tempo, rapidamente, li portano alla guarigione (per se e per altri) e alla perfezione spirituale, alla intuizione e premonizione, alla telepatia e chiaroveggenza, ai campi energetici, ecc...

*** Mentre, a motivo della mia ribellione all'amore puro e poiché sono circondato da “cattivi maestri”, anche in campo cristiano, questo cammino biblico in me necessiterà di dolorosi decenni.

*** Ma, mentre loro prenderanno subitamente la strada dell'inferno, io prenderò quella del Paradiso.
*** Infatti, i naturopati fanno il mestiere sporco di Satana che sa rivestirsi “come angelo di luce”, nella formula più nobile ed elegante e patinata possibile (fanno il bene oggettivo da un punto di vista psicologico), ma rientrano nella categoria del Vecchi testamento, chiamata negromanzia, mentre entrano nella categoria del Nuovo Testamento chiamata idolatria.
I naturopati o pranoterapeuti, gli schazu, o meditazioni buddiste, la reincarnazione ... ecc.. la lista è lunga, ecc... ATTENTI, non si tratta di santi, le fregature sono sempre in agguato, e poiché agiscono con il potere di una creatura Satana, se il Creatore ha deciso che devi morire (cosa che LUI non vuole mai, ma ti offre SEMPRE una strada di liberazione, anche quando il tuo cuore ha smesso di battere, poiché il nostro DIO non è limitato dalla morte come Satana).

*** La potenza di Dio è una sola cosa, con il Suo amore cristificato per te, proprio la fede biblica e il pensiero positivo (“non giudicate” infatti l'attività della mente ci porterà sempre al negativo), ti possono far uscire da qualsiasi cosa, anche se di natura finanziaria, pertanto, perché rivolgersi alla “bottega” di Satana?
*** Certo, se io rendo possibile nella mia mente il concetto di “adulterio” o di complicità, con la sapienza di questo mondo, io sarò uno che non saprà mai, quale è la strada da percorrere per trovare la “bottega di JHWH”, in questo caso vai dal naturopata e dal pranoterapeuta e poi, con loro, vai all'inferno!.

Il mio obiettivo futuro, oltre a quello di convincere quei ZUCCONI degli ebrei a costruire il quarto tempio di JHWH sul monte degli Ulivi è quello di rivelarvi i segreti del pensiero positivo, affinché ogni uomo possa “liberarsi” da solo e non abbia la necessità di rivolgersi a Satana attraverso i naturopati.
Tutti, anche io, abbiamo bisogno di liberarci dai pensieri negativi inconsci che rappresentano la sua disgrazia, infelicità, fallimenti e le sue fonti di malattia.
Perché non lo ho ancora fatto?
Perché non sono un ciarlatano!
Non parlerò mai, di ciò che so essere corretto e giusto sul piano teorico se prima non lo ho sperimentato personalmente nella mia esperienza quotidiana.
Infatti, il mondo è stufo di teorici, di teorie e di chiacchiere e vuole dei testimoni!
Perché non lo ho ancora fatto?
Perché, sto sperimentando in “laboratorio”, secondo il mio metodo razionale, la efficacia del risultato di quelle cose che andrò ad insegnare ... per aiutarmi in questo procedimento, il Signore – Misericordiosissimo - JHWH, mi sta schiacciando sotto una mole enorme di problemi, di attacchi e tentazioni, certo, non vuole vedermi soffrire o soccombere, ma tutto questo LUI, l'invisibile, l'insensibile, l'assente assoluto, fa ed opera, unicamente per irrobustire la mia fede e per potermi dare una nuova corona.

*** Attraverso la lettura della Bibbia, un giorno di questi, mi ha detto “ho aperto per te una porta che non sarà mai più chiusa” --- Da questo, ho capito che devo meritare che vengano “aperte altre porte invisibili” perché io possa essere ritenuto idoneo al ministero che LUI “l'infinito assente”, mi sta preparando!

*** Ho detto ad una collega molto bella quanto disponibile, tu mi vedi e mi tocchi, ma questa è una illusione: “non sono più io che vivo , ma Cristo vive in me! Per me, vivere è Cristo, e morire è un guadagno! Anzi, in fede, io mi ritengo già morto e in effetti sono morto veramente al mondo e a tutto quello che questo mondo rappresenta”.

*** Se non vedo io le fiamme (sangue di Cristo) che mi avvolgono, certo non le può vedere nessuno!
*** Ma queste fiamme bruciano la sensualità e la concupiscenza della mia carne, dandomi la purezza dei pensieri e liberandomi dal carcere dei sensi!




http://signoraggio.wordpress.com/tag/massoneria/



NON STARE SOLO A GUARDARE COME GLI ALTRI SI COMPROMETTONO PER TE! SE NON FAI LA TUA PARTE, L'IMMOLAZIONE DELLE NOSTRE VITE SARÀ INUTILE E AI TUOI FIGLI RIMARRÀ UN FUTURO DA INCUBO!
-IBAN: IT33E0358901600010570347584 (non deducibili)


senz'altro -
jhwhinri@gmail.com
ti risponderà!


Postepay:
4023-6004-5553-6625 (non detraibili)