PROFETA di SVENTURE SPA NWO

i popoli indebitati e derubati del loro stesso denaro sono devitalizzati e spinti al suicidio, mentre i massoni complici hanno tradito e sputato sulla sovranità costituzionale, perché SALMAN e Erdogan sharia così hanno voluto che così fosse, per ottenere il trionfo dell'ANTICRISTO! quando mi distruggono i canali youtube, non mi agito: più di tanto, perché è questo il mio patto con Dio, è meglio che uccidono i miei blog, o canali youtube e non che: Massoni Gender Farisei e Salafiti uccidano persone innocenti.




Sono forse un PROFETA di SVENTURE?

Sarà per via della barba, ma certo, io ho un volto che ispira timore reverenziale e quando apro la bocca, la mia parola risulta sempre penetrante, tra gli adulti risulta efficace o imbarazzante! Tuttavia, a me poco importa, io, quello che devo dire lo dico e ognuno se ne vada per la sua strada! Non siamo forse liberi di scegliere tra la vita e la morte? Non entro in nessuna delle mie 18 classi, se prima tutti gli alunni non sono in piedi, fermi e zitti al loro posto. Poi, constatate queste condizioni, saluto: "Shalom", tutti mi rispondono "Shalom" (ma non sono obbligati). Credo che un educatore che obblighi a fare qualcosa, dovrebbe cambiare mestiere. Poi chiedo, chi si autodenuncia? Così, per tutto l'anno, ho 33 voti su ognuno, per 33 ore di lezione complessive. Quelli che hanno dimenticato il quaderno o non hanno svolto i compiti (generalmente, copiare un rigo del Vangelo al giorno), si autodenunciano volentieri senza problemi, sia perché i lavori hanno data e citazione e sono sempre verificabili a distanza di settimane, sia perché hanno due giustifiche per ogni quadrimestre, e sia perché non vorrebbero mai perdere la mia fiducia. Anche se non c'è uno schema fisso, passo a dei canti mimati, che sono molto graditi, inoltre, spezzo la gravità o intensità di certe argomentazioni, facendo il giullare - e la cosa mi riesce talmente bene - che alcuni piangono dal ridere. Forse perché chi è più serio, ha una comica irresistibile quanto naturale. Anche io sono molto gratificato, nel vederli ridere, perché avranno un futuro difficile e la loro adolescenza voglio che sia la più felice possibile. Sono questi i momenti, che sento di conquistare completamente la loro fiducia, perché di fronte ad una umanità gioiosa, positiva ed esplosiva, le loro difese sono tutte KO. Si, come insegnante e come educare ho un grande successo, ma solo perché sono coerente, non direi mai una cosa se non la credessi e se pur credendola, questa non fosse stata integrata nella mia esperienza concreta.
------------------------------------------
* La realtà del SIGNORAGGIO, da me per la prima volta appreso il 18 dic 2007, in questi pochi giorni (sono al 28 febbraio 2008), ho constatato che nonostante la gravità estrema, delle cose che ho scoperto intorno al SIGNORAGGIO e alle sue lucide e razionali implicanze, tuttavia, al popolo schiavo e pecora, non importa niente. Muoiano gli altri per lui! Succeda quel che vuole succedere, non esiste neanche la velleità di alzare la testa, per guardare il cielo, importante è non buttare in gola l'escremento della pecora antistante, nell'unico tentativo di mangiare erba, se poi c'è qualcuno che mi da l'erba in bocca, senza lavorare, allora, sono furbo. Per oggi, di erba ce ne è ancora, è poca è sporca e un po avvelenata, ma per oggi, abbiamo mangiato.
*** Disse Gesù: "a chi paragonerò questa generazione? Vi abbiamo suonato un canto e non avete ballato, vi abbiamo suonato un lamento e non avete pianto".
*** Quarant'anni dopo, furono massacrati, le loro città rase al suolo e deportati in ogni angolo di mondo. La loro terra fu occupata da altri popoli, come in parte e giustamente è tutt'ora! [Sei andato a Roma? Allora, hai perso la poltrona!]
*** Ora, qualcuno, più intelligente c'è sempre e si starà chiedendo:
"che centra questo articolo con il titolo? " SE IO FACESSI IL PROFETA DI SVENTURE, AVREI MAGGIOR SUCCESSO?

Pensavo che, vista la faccia strana e intensa che mi ritrovo, QUALCUNO INTIMORITO, da profezie di sventura, MI potrebbe CREDERE meglio, non so, mi starebbe ad ascoltare e forse AVREI un maggior SUCCESSO, MA questo mi porterebbe ad essere comunque, DISONESTO INTELLETTUALMENTE.

**** Ma, se io dico invece:
1- "tuo figlio si suiciderà, divorzierà o si drogherà", questa non è una profezia, è solo una logica previsione molto realistica.

2- "vivrai nell'angoscia, continuamente, per i tuoi figli e per te stesso!"
3- "Sarai visitato dai ladri e truffato più volte!".
4- "farai una decina di interventi chirurgici, una ventina di incidenti stradali, di cui 10 gravi.
5- "Il partner ti metterà delle corna, ma così grandi che ti verrà il malditesta!".
Questa non è una profezia è solo una previsione realistica!

6- Se dico: "farai tanti di quei mutui, e ti indebiterai così tanto con le banche, che perderai la faccia nella società dei tuoi pari e avrai violente spinte al suicidio!", questa non è una profezia, è solo una logica previsione molto realistica.

* Se poi dico: "tutto questo è stato lucidamente pianificato a tavolino e viene cinicamente realizzato da Network e politici corrotti, con una potenza finanziaria e mediatica senza pari nella storia!"
Se poi ti dico: "da tutte queste cose, DIO ti può comunque liberare perchè è il SIGNORE è sempre e solo LUI!"

- Ma tu, non mi credi! Allora, vai a morire ammazzato!

Perché quando questo avverrà e avverrà che tu lo voglia o no, non sei affatto preparato spiritualmente a superare queste realtà come lo sono io, allora, - povero idiota - allora, sarà troppo tardi!

MI PIACEREBBE FARE IL PROFETA DI SVENTURE, AVREI PIù SUCCESSO, MA NON POSSO FARLO, per la mia ONESTà INTELLETTUALE.

*** Tuttavia, so per certo, che ti avverrà: "infatti, non hai costruito la tua casa sulla ROCCIA che è CRISTO e la religione non ti servirà a molto, perché e scritto che: " il Padre cerca adoratori in spirito e verità! " e non in riti e formalismi. Allora, lascia che sia qualche strambalato esagitato, come me a interessarsi di SIGNORAGGIO e delle sue implicanze secondarie, tanto, non che ti interessa?
Non stai bene tu ora? Allora, vediamo, la spinta nella soglia di povertà di una fascia sempre più ampia di popolazione, nell'induzione al suicidio di molti padri di famiglia a te non importa niente, per ora, almeno per ora, non sono problemi tuoi. BRAVO!

*** Un funzionario dell'UNICREDITO - una bravissima persona - che mi aiutò gratuitamente senza averne l'obbligo - dopo avermi ascoltato, mi ha detto: "Io, il mio prezzo l'ho pagato!"
*** Io gli risposi: "Hai pagato anche quello di tuo figlio?", ma io non stavo facendogli il profeta di sventure, stavo solo facendo una previsione...

-----------------------------------------------------------------------------------

*** Il Signore, mi ha mostrato una rivista abbandonata su un muretto: 7 febbr. 2008, Corriere della Sera, MAGAZINE, n.6 - a pag. 26:



"Sesso con Nanni? La scena più forte della mia carriera"
- Isabella Ferrari, alla vigilia dell'uscita di “Caos Calmo”, racconta la scena di sodomia con Moretti: "Abbiamo girato con assoluto realismo: prima ho bevuto un pò di vodKa e Nanni due birre ".
---------------------------------- Poichè quasi certamente, questo film sarà un successo, vedrete che, tutti i registi che potranno sodomizzare le loro attrici, lo faranno anche loro! Godere, guadagnare e essere famosi: “il massimo!”.
*** Questo, vedrete, farà tendenza (come è già stato programmato) e perchè no...? Tutte le donne potranno pensare:
"il portone di dietro lo tengo a disposizione del collega e quello d'avanti del marito".
"Così, fan tutte, che male c'è?" e poi:
"la libertà sessuale non è un segno tangibile che siamo liberi veramente?"

*** E poi, che ne sa la gente di quanti sacrifici costa l'arte? E dei terribili sacrifici che bisogna fare per fare un prodotto cinematografico ad alto valore culturale e artistico? Un bicchiere di vodka e due birre, non possono far capire la sofferenza! *** Però, veramente, anch'io voglio soffrire così, si, sono disposto ad un tale sacrificio! Pur di abbattere il SIGNORAGGIO nel mondo, mi sacrifico!
Per l'ottenimento di questo nobile obiettivo, sono pronto... , "dov'è il bel culetto della Isabella Ferrari", così, io sono pronto al sacrificio, davanti a tutti e senza birre!
*** Vuoi vedere che diventerò famoso per il culetto della bella Isabella, che non per meditazioni profondissime sui misteri di Dio?
------------------------------------------------------------------------------------




Due giorni fa, a un mio collega di IRC (Religione Cattolica), che è fortuitamente andato a parlare al suo Dirigente Scolastico, si è sentito dire:
"Un genitore (per 400 alunni ci sono 800 genitori), si è lamentato! e io, le stavo per scrivere!" (Protocollo e nero su bianco! Invece di parlare e invitare il genitore a chiarirsi con il docente in prima istanza e poi chiedere spiegazioni al docente e poi verificare le circostanze con colleghi ed alunni) continia: "Ho chiesto al genitore di mettere le sue accuse per iscritto, ma non lo ha fatto ancora! Lei non deve insegnare il valore morale della sessualità, perché questo lo abbiamo demandato al consultorio (so io che discorsi fa il consultorio) e alla psicologa (che deve comunque correre ai ripari, quando il vaso di cristallo è già in frantumi!) Continua: "E poi, non dica in classe, termini come satanisti o prostituta, perché i nostri ragazzi devono rimanere innocenti !" continua: “Mi andrò a leggere il suo programma, per vedere se l'argomento è contemplato” - Quando, in realtà, bastano i soli termini generici di formazione ed educazione al senso critico, contenuti nel POF, per abilitare qualsiasi docente, che sappia guardare a questi nostri poveri ragazzi, con un po d'amore e senso di responsabilità sociale a parlare di questi argomenti.

*** Sic.. Sic.. mi viene addirittura il sospetto che questa ideologa del laicismo estremo e intollerante, è forse il frutto di una direttiva ... perchè non è un atteggiamento isolato: (Sono già la maggioranza! In 21 anni di insegnamento, con quasi 20 istituti, posso confermarlo... ! Guardate che ,dove si rompe un crocifisso “simbolo del popolo italiano e non di un credo religioso” non viene più rimpiazzato). Sa questa preside che:

1- i suoi alunni di seconda media, vedono il sesso pornografico estremo, sui loro cellulari, perché abbiamo uno Stato maniaco, lenone e biscazziere? Perché questo è possibile? Sic.. Sic..
2- che i gaget satanici sono diventati una tendenza consolidata "di una cultura satanica ormai di massa?" ? Sic.. Sic..
3- che certe sue alunne di seconda e terza media, possono insegnare a lei e alle loro mamme cos'è e come si fa il sesso? - Sic.. Sic.. MA FORSE è PROPRIO QUELLO CHE VUOLE... visto che lo slog sociale morale è quello del: "Tanto peggio, tanto meglio!" ormai da molti decenni.
-------------------------------------------------------------
Ecco, l'intolleranza laicista e massonica! Il mio collega, per non avere problemi, proprio nel suo anno di prova per l'ingesso nei ruoli, dovrebbe tradire:
1- il mandato del Vescovo,
2- ma, prima ancora, quello del programma ministeriale e la sua responsabilità educativa, per vergognarsi di una - ormai - minoritaria proposta culturale cristiana, quella volta che, capitando l'argomento, magari emerso dalle stesse esigenze degli alunni, non può sottrarsi allo stesso?
3- Buona Notte Italia! Sei alla marmellata!
----------------------------------------------------------------------------------
* Nel tempo della foto con l'angioletto ho visto 3 angeli, sotto l'aspetto di tre bambini che mi sorridevano, io dormivo ancora in quel lettino a sponde alte. Quando mi sono svegliato a 47 anni:
1- mi sono trovato in un mondo, mentalmente controllato dai network, che spingono all'immoralità e alla distruzione di tutti i valori naturali e della famiglia. 2- ho compreso che la gente crede di essere libera (per la farsa della politica), ma non riesce a capire che senza sovranità monetaria (vedi:. signoraggio) non può esiste democrazia. 3- da sveglio, ho compreso di essere al centro di un incubo, un intero pianeta è governato dagli illuminati, che gestiscono massoni, satanisti, fondo monetario internazionale e multinazionali. 4- In una società inconsapevole - di un "popolo pecora", munto tosato e mangiato. 5- In una società totalmente corrotta e lottizzata, al punto che è proibito parlare di "SIGNORAGGIO", infatti non ci compete conoscere i fatti del sig. Aggio, perchè sono solo fatti suoi.


--- NON STARE SOLO A GUARDARE ... per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa!

Rocco e Lorenzo SI FAI con orgoglio la TUA PARTE! - IBAN :



NON STARE SOLO A GUARDARE COME GLI ALTRI SI COMPROMETTONO PER TE! SE NON FAI LA TUA PARTE, L'IMMOLAZIONE DELLE NOSTRE VITE SARÀ INUTILE E AI TUOI FIGLI RIMARRÀ UN FUTURO DA INCUBO! =========




se per 25 anni, I MAOMETTANI SHARIA non mi avessero mai messo in mezzo ai cadaveri dei martiri cristiani, continuamente, io avrei mai criticato Maometto, che, CERTAMENTE, lui è una anima maledetta all'inferno, MA, che è salito in anima e corpo al Paradiso da Gerusalemme 7 anni dopo la sua morte? e per tutti i suoi delitti? CERTO lui è all'inferno! certo CHE NO: nessun politico critica le cose dal punto religioso! IO SONO UN POLITICO, E TUTTI SANNO CHE I POLITICI SI INTERESSANO, SOLTANTO, DI QUESTIONI, CIRCA LA NECESSITÀ DEL PRESENTE! Ma tutti i Governi islamici non sono politici veri, sono dei religiosi camuffati che fanno il Genocidio di tutte le altre religioni perché le persone non possano vedere che la loro religione è il delitto!

========

satanisti FARISEI MASSONI del NWO SPA FED hanno osato dirmi: "ogni resistenza è inutile!" FOLLI! IN QUESTO MODO SI SONO CONDANNATI A MORTE, PERCHÉ RIBELLARSI A UNIUS REI EQUIVALE A RIBELLARSI AL LORO CREATORE HOLY JHWH, È LUI il SIGNORE DI TUTTE LE COSE.




===========




c'è un arca: di Mosé, e della fratellanza universale, dove voi potrete sopravvivere, all'olocausto nucleare di tutti i popoli, io sono Unius REI il Re di Israele. venite da me! LA INTELLIGENZA GMOS ALIENA DI GOOGLE (A.I.) I DEMONI, HA SOSTITUITO: IL MIO ESORCISMO: "CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB" CON QUESTA PAROLA: " ANTIDISESTABLISHMENTARIANISM " ma io non dissesto il sistema: "io sono il sistema del Nuovo Ordine Mondiale di JHWH!" dato che il sistema che stanno costruendo i FARISEI lo stanno facendo intorno a Satana! .. i popoli indebitati e derubati del loro stesso denaro sono devitalizzati e spinti al suicidio, mentre i massoni complici hanno tradito e sputato sulla sovranità costituzionale, perché SALMAN e Erdogan sharia così hanno voluto che così fosse, per ottenere il trionfo dell'ANTICRISTO!







il movente è ridicolo e irrazionale! Nessuno ti tortura a morte, per giorni e giorni, con sequestro di persona, perché tu hai resistito ad una rapina: quelle due donne devono essere estradate in Italia: per un interrogatorio senza ricatti dei SAuditi SALAFITI! IL CAIRO, 25 MAR - Sorella e moglie del capo della banda di criminali indicata dalle autorità egiziane come responsabile della tortura a morte di Giulio Regeni hanno sostenuto, in una deposizione, che il giovane ricercatore friulano è stato ucciso perché resisteva alla rapina: lo ha riferito all'ANSA una fonte della Procura generale egiziana.







IO NON HO UN PROBLEMA CON LE QUALITÀ O CON LE QUANTITÀ, IO HO DECISO DI TRASFORMARE TUTTO IL GENERE UMANO E NON C'È NULLA CHE PUÒ SPEZZARE LA MIA FEDE, PERCHÉ LA MIA SOVRANITÀ POLITICA È UNIVERSALA ED ETERNA!




TUTTE LE COSE CHE SATANA VI HA DATO? ANCHE IO VE LE POSSO DARE! MA, C'È UNA COSA, CHE, SATANA NON VI POTRÀ DARE MAI, E CHE, invece IO HO : FELICITÀ E AMORE!

=====




è soltanto Rothschild che per non far crollare il FMI ha disperato bisogno della Guerra Mondiale, quindi compratevi l'elmetto perché la NATO con una calunnia aggredirà la RUSSIA! ] [ “La NATO si occupa dell'inesistente minaccia russa” ] E NON VEDE L'ISLAM MAOMETTANO CHE HA FATTO RIPIOMBARE NEGLI ORRORI SHARIA, DEL MEDIO EVO IL GENERE UMANO! 25.03.2016, La NATO si occupa dell'inesistente "minaccia russa", mentre l'Europa è confusa nei vecchi stampi ideologici, ritiene il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov. "La NATO sta elaborando i piani per inviare ulteriori contingenti militari in Lettonia e crea le basi per le forze di risposta rapida in Polonia. Tuttavia per la cosiddetta "inesistente minaccia russa" nella UE non è mai morto nessuno. Per colpa dei terroristi sono rimaste uccise 130 persone a Parigi e alcune decine a Bruxelles. Dunque da dove arriva la minaccia? Dalla Russia o da qualche altra parte?", — ha detto Pushkov in un incontro con alcuni deputati italiani nella Duma.

"La NATO si occupa dell'inesistente minaccia russa. A mio parere è un paradosso e assurdo allo stesso tempo. Inoltre ci dicono che finchè la crisi ucraina non verrà risolta, non ci sarà alcuna cooperazione nella lotta contro il terrorismo", — ha rilevato il politico.

Secondo Pushkov, l'Europa è impigliata nei vecchi stampi e luoghi comuni ideologici, ma ora è giunto il momento di sbarazzarsene: http://it.sputniknews.com/mondo/20160325/2349344/Russia-terrorismo-difesa-sicurezza.html#ixzz43wMI0SMi




==========




il terrore della Sharia, in tutta la LEGA ARABA è il NAZISMO: ci uccideranno tutti! ] [ 25 MAR - Un giornalista saudita, Ajaa Brinji, è stato condannato a 5 anni di reclusione e a 8 anni di divieto di espatrio per una serie di tweet. Lo rende noto Amnesty International, affermando che la sentenza "è una chiara violazione della legge internazionale e l'ultima dimostrazione della profonda intolleranza delle autorità saudite per il diritto di espressione pacifica".Brinji, già giornalista per testate quali al-Bilad, Okaz e al-Sharq, è detenuto dal maggio del 2014. L'imputato è stato giudicato colpevole di diversi reati, fra i quali "insulti ai governanti", "incitamento dell'opinione pubblica" e "avere accusato le forze di sicurezza di aver ucciso manifestanti ad Awamiyya", una regione nell'est del Paese.

====================




Russia scongelerà rapporti con Turchia se ammissione responsabilità su abbattimento jet [ il bullismo nazista massonico islamico SpA Banche Centrali il satanismo: QUESTA VOLTA L'IMPERO DI LUCIFERO ROTHSCHILD È SICURO DI SCHIACCIARE OGNI RESISTENZA, E DI INTIMIDIRE TUTTI GLI UOMINI DEL PIANETA, SE CREDE DI POTER SCRIVERE MENZOGNE GROSSE COME MONTAGNE SUI FUTURI LIBRI DI STORIA! ] "Certo, abbiamo accolto con rammarico i principi, direi dolorosi, delle relazioni della UE con la Russia, ancor di più l'appello a tutti i Paesi del mondo ad introdurre le sanzioni contro la Russia", — ha affermato Lavrov, parlando all'Accademia Diplomatica del Ministero degli Esteri russo. Secondo lui, tali affermazioni "prive di fantasia e di mancanza di comprensione del rapido cambiamento della posizione del contesto globale" sono l'opzione peggiore, "di un modo di pensare di chiusura": http://it.sputniknews.com/politica/20160325/2342733/Lavrov-Mogherini-sanzioni.html#ixzz43ueGwFuS

ShalomGerusalemme




si, ma quello che vuole la Democrazia, o il popolo sovrano del DONBASS per i satana massoni Bildenberg: l'impero del cazzo NATO, non ha più nessuna importanza. Poi, è Kiev che blocca i primi due punti degli accordi di Minsk che possono rendere possibili nuove elezioni in Donbass! Quindi la Ucraina deve formalmente riconoscere la annessione della CRIMEA? Kerry delinea le condizioni per la cancellazione delle sanzioni contro la Russia: http://it.sputniknews.com/politica/20160325/2341822/Obama-USA-Ucraina-Donbass-Minsk.html#ixzz43ub6ywl1 ** Matteo Cam ] [ Balle! Continuerebbero le sanzioni per l'adesione della Crimea alla federzione russa. Più volte la cosa é stata ripetuta in maniera chiarissima da Obama, Merkel e Nuland. Come possa poi il confine tra DNR e Russia andare in mano ucraina? Quelli di Donetsk non lo accetteranno mai... c'entrano poco Russia e Ucraina in questo ** Enzo Musumeci ] [ dopo il colpo di stato ordito dai servizi segreti americani e l'installazione di un governo fantoccio formato da filonazisti e affiliati della Repubblica delle banane, pensate solo che l'attuale governatore della regione di Odessa e niente poco di meno che Mikheil Saakashvili, ex presidente georgiano indagato per abuso di droga e golpista di professione (... ne sa qualcosa la Georgia ! ) ... il tutto con il placido e scandaloso consenso degli occidentali ( Europa in prima linea ) che hanno provocato una forte e decisa reazione delle forze democratiche ucraine di etnia russa e non solo........ Chi e dunque John Kerry per delineare condizioni essendo lui stesso un misero esponente di una societa' devastata dall'odio verso le altre comunita', che, applica la totale repulsione per ogni diritto democratico, le sanzioni sono prive di qualsiasi fondamento giuridico e rappresentano una seria minaccia alle relazioni dei rapporti delle norme giuridicamente vincolanti … in ogni caso, non possono competere con una classe altamente diplomatica ( Lawrov e altri ) che cerca di risolvere i problemi con un metodo applicativo che richiede una ricerca sistematica di informazioni, in sintesi un processo creativo basato sull’analisi logica e non su modelli ipotetici-deduttivi come gli scellerati americani, che, fondamendalisti guerrafondai vogliono imporre.

ShalomGerusalemme




MA NON SI DICE, nulla, CIRCA LA RELIGIONE DI QUESTE DONNE, PERCHÉ PER I MASSONI Farisei sodomitim del PD FARISEI USURA ROTHSCILD SpA FED FMI? questo È UN PARTICOLARE DA OMETTERE! 25 MAR - Uomini armati di Boko Haram avrebbero rapito 16 donne in una zona remota dello stato nigeriano nordorientale di Adamawa,

ShalomGerusalemme




i maomettani sharia sono così euforici, che ONU sharia non ha niente da rimproverare a loro per tutti i diritti umani violati, per le loro enormi stragi, e relative annessioni territoriali alla LEGA ARABA: geopolitica genocidio imperialismo Allah Akbar morte a tutti gli infedei dhimmi ed apostati sciiti sharia, che, non si rendono conto della cazzata che stanno per fare! STANNO CONSEGNANDO IL GENERE UMANO A SATANA, E SE, CREDONO ANCORA CHE ESISTONO I CROCIATI, IL LORO CERVELLO È DIVENTATO MERDA!

ShalomGerusalemme




in Hiroshima e Nagasaki? c'erano le uniche due comunità di cristiani in tutto il Giappone, quindi i satana Massoni Farisei SPA BANChE CENTRALI, ora devono uccidere la CINA e la RUSSIA, perché se, tu vuoi trovare dei cristiani non semi-eretici? devi andare li! Ecco perché, con l'Anticristo SATANA ERDOGAN E SALMAN hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria ed Iraq!

ShalomGerusalemme




Erdogan Salman SATANA Bush Rothschild Obama, SPA OGM NWO, loro stanno inculando soltanto, tutti quelli che credono in Dio in qualche modo: in tutto il mondo! ] [ questa storia che ci sono i crociati, che voglio fare del male ai musulmani è soltanto una stronzata che Erdogan e Salman vanno raccontando nella LEGA ARABA: per nascondere i loro delitti che fanno continuamente, insime ai sacerdoti di satana della CIA i Farisei Spa Banche Centrali e l'anticristo Bildenberg il massone coglione ladro, oppure scambiano per cristiani i turisti che vanno a trovare il PAPA, ma, in realtà, quando un musulmano viene in Europa e cerca i Cristiani? poi, trova soltanto 4 vecchie in Chiesa! Ma voi volete che se esistevano i crociati, poi, sarebbe esistita veramente una LEGA ARABA che può uccidere liberamente i cristiani in tutto il mondo? questa storia dei crociati o dei cristiani? è tutto fumo negli occhi! lol. infatti io non sono mai uscito di casa, per dare un pugno al primo musulmano che potevo incontrare! lol. dico, se io posso essere ritenuto un crociato! Erdogan Salman SATANA Bush e Rothschild Obama, stanno inculando soltanto tutti quelli che credono in Dio in qualche modo: in tutto il mondo!

ShalomGerusalemme




D'Alema Farisei e Bildenberg vogliono islamizzare la Europa per far sparire i cristiani, oppure perché vogliono fare i pedofili e i poligami legalmente! ma, SE IL 2% DEGLI EUROPEI ANDASSE A MESSA LA DOMENICA? LE CHIESE NON SAREBBERO SUFFICIENTI a contenerli tutti, ED INVECE LE CHIESE SONO QUASI SEMPRE VUOLE! Quanti cristiani credete che i terroristi islamici possono uccidere in un loro attentato? forse, non ne possono uccidere neanche uno solo!

ShalomGerusalemme




FATE VENIRE MUSULMANI PER UCCIDERE NOI? ED INVECE È PROPRIO VOI CHE UCCIDERANNO! ma, la distanza CHE ESISTE: tra un cristiano ed un SUO fratellastro musulmano, contro gli atei PORNOGRAFI sodomiti usura regime farisei Rothschild, BLASFEMIA SACRILEGIO APOSTASIA, SATANISMO, Regime Bildenberg? tra noi CREDENTI e loro ATEI? È UNA DISTANZA ABISSALE! noi cristiani, noi non abbiamo un problema grave di incompatibilità con gli islamici! LI FATE VENIRE PER UCCIDERE NOI? ED INVECE È PROPRIO VOI CHE UCCIDERANNO: PERCHÉ VOI MERITATE DI MORIRE!

ShalomGerusalemme

ShalomGerusalemme7 ore fa

è chiaro ] la speranza di D'Alema, GENDER SODOMA, Bildenberg Farisei massoni Darwin scimmie, comunisti del PD, è tutte le bestie di satana come Merkel Mogherini, Boldrini, ecc.. è quella di islamizzare la Europa, perché loro pensano che, gli islamici uccideranno i cristiani, anche da noi, come fanno in tutta la LEGA ARABA. MA, NOI CRISTIANI, noi NON SIAMO NEMICI DI CHI AMA DIO! NOI CRISTIANI NON ABBIAMO UN PROBLEMA CON I MUSULMANI, tanto che possiamo andare in Moschea a pregare con loro: i nostri fratelli! Perché i Massoni coglioni usurai Rothschild loro pensano che gli islamici terroristi sono scemi? È PROPRIO a LORO, CHE si metteranno ad uccidere gli SHARIA CULTO!

ShalomGerusalemme




translated Biblical Wisdom closed UniusRei2 x spam







Moshe Cohen] 3 months ago: [[ "You are in: Messianic Jew? Why?" ]] [[In his ICOMA channel: he says, "working together with your idols, that they become your rivals!" and this, it seems to me a very good phrase, for a wise rabbi! ]] [He would want by me: translate.google.it in English: my answers! ] LorenzoAllah is Mahdi Palestine [1 month ago in:] + Moshe Cohen [ KINGDOM UNIVERSAL brotherhood, ie King in ISRAEL said: "Google has locked me these beautiful channels: [1." MERKEL dhimmi ": no video] and [2." JHWH999 ": 423 videos without penalty;] because, in opposition to: youtube policy, google does not allow multiple youtube channels in the same account (which in this case is: evolutionxcrimeideological@gmail.com), says: "this account has been closed due continuous violations of our policies. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag] [Furthermore, youtube prevents me from entering into mine: first channel [3. "lorenzoJHWH" only because, for its regulation, if, youtube you delete one channel ? then, you no longer have the right to stay in youtube] 4. Also, while I was translating, very slowly, on page: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ where I have done: work with 40 channels my political ministry, the political commentator! ] from Italian into English, the about 80% of: Book of King Solomon's Wisdom! perhaps for three hours, and all be priests of Satan and all users, they suspended their activities on that page, because they put everyone to pray with me? Then, in anger, the priests of Satan CIA, they have destroyed this channel of "uniusrei2" that contained in the original, all my 400 videos, and of course could not get any penalty. 5. also have killed me: two Catholic women friends: in youtube, though, I had not associated her, with my universal political ministry! 6. while, one of my co-worker, was able to save his life, and was not killed, only because: as He has betrayed, and he also betrayed the Pope, making himself a "sedevacantist" but, then, his mind is become crazy, crazy as is become: the former General Manager Master Big of youtube 666 Synnek1, that today he is 187AudoHostem, because I've made failed him [ dismiss from youtube ] in fact he began to say that he drank blood of a pig all day!

ShalomGerusalemme




https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw ] [ Moshe Cohen ] 3 mesi fa: [[ "You are a messianic Jew? Why?" ]] [[ nella sua icoma canale: lui dice: "lavora insieme ai tuoi idoli, che, loro diventeranno i tuoi rivali!" e questa, mi sembra una frase ottima, per un rabbino saggio! ]] [ lui vorrebbe che io traducessi in inglese: le mie risposte! ] lorenzoAllah Mahdì Palestina [ 1 mese fa a: ] +Moshe Cohen [ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL said: "google mi ha chiuso questi bellissimi canali: [ 1. "MERKEL DHIMMI": senza video ] e [ 2. "JHWH999": con 423 video senza penalità; ]perché in opposizione alla politica di: youtube, google non consente più canali youtube nello stesso account (che, in questo caso è: evolutionxcrimeideological@gmail.com ), dice:" Questo account è stato chiuso a causa di continue violazioni delle norme di Google. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag ] [ inoltre, youtube mi impedisce di entrare nel mio: primo canale [ 3. "lorenzoJHWH": soltanto perché, per il suo regolamento, se, youtube ti cancella un solo canale? poi, tu non hai più diritto a stare in youtube ] 4. inoltre, mentre io traducevo, molto lentamente, sulla pagina di: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion dalla lingua italiana alla lingua inglese, il libro della Sapienza di Re Salomone! forse per tre ore, e tutti i sacedoti di satana e tutti gli utenti, sospesero le loro attività su quella pagina, perché si erano messi tutti a pregare con me? poi, per la rabbia, i sacerdoti di Satana della CIA, mi hanno distrutto questo nanale di "uniusrei2" che conteneva in originale, tutti i miei 400 video, ed ovviamente non poteva avere nessuna penalizzazione. 5. inoltre mi hanno ucciso due amiche cattoliche in youtube, anche se, io non le avevo associate al mio ministero politico universale! 6. mentre, un mio collaboratore, ha potuto salvare la sua vita, e non è stato ucciso, soltanto, perché avendomi tradito, ed ha anche tradito il Papa, facendo di se stesso un "sedevantista", ma, poi, la sua mente è impazzita, come è impazzito l'ex-Direttore Generale di youtube Synnek1, che oggi lui è 187AudoHostem, perché io lo ho fatto licenziare, infatti lui iniziò a dire che beveva sangue di porco tutto il giorno! +Moshe Cohen [ ho scritto circa 50 articoli ogni giorno, anche di domenica, in questi ultimi 7anni, ed, io ho sempre detto la verità, perché, questa è una mia esperienza di fede: nel Regno di Dio che coincide con il regno di Israele, tutto attraverso, una visione, unicamente politica, laica razionale della: 1. legge naturale e della 2. legge universale, e politica! lorenzoJHWH è il messia ebreo; lorenzoALLAH è il Mahdì; humanumGENUS è una entità metafisica di strutture razionale agnostica; Unius REI è il governatore universale di tutti i popoli del pianeta! non esiste conflitto o contraddizione tra queste figure politiche, e tra nessuno dei miei articoli, per questo io sono un politico del Regno di Dio, quindi anche la mia parola è legge! I wrote about 50 articles each day, even on Sundays, in the last 7 years, and I've always told the truth, because this is my experience of faith: the Kingdom of God, which coincides with the kingdom of Israel, all through , a vision, only political, rational secular of: 1. natural law, and 2. universal law, and politics universal! lorenzojhwh is the jew messiah; lorenzoALLAH is the Mahdi; humanumgenus is a metaphysical entity of rational structures agnostic; Unius REI is the universal Governor of all peoples of the planet! there is no conflict or contradiction between these political figures, and among any of my articles, so I'm a politician of the Kingdom of God, so also my word is law!

ShalomGerusalemme




Da questi scellerati massoni e sodomiti delle sinistre europee: C'È DA ASPETTARSI SEMPRE IL PEGGIO! c'è da aspettarsi che accetteranno anche la legge della Sharia in Europa: per OTTENERE l'annientamento definitivo dei valori: costituzionali: ebraici e cristiani: e l'annientamento dei diritti umani! tutta la LEGA ARABA sharia è una minaccia Nazista, MA, Le Lobby Massoniche, i farisei, che, odiano ISRAELE e la Bibbia, continuamente, spingono per islamizzare la nostra società (tanto è il loro odio, contro Gesù Cristo di Betlemme), e il loro obiettivo ormai evidente: è quello di indebolire la Chiesa e i cristiani: ulteriormente! COMUNISTI MASSONI GENDER SODOMITI DEL PD, SONO COME DEGLI APPRENDISTI STREGONI hanno deciso di modificare l'assetto sociale della nostra scocietà, ma, non ne conoscono gli esiti, NON SANNO QUELLO CHE STANNO FACENDO! Per Giovanna Lanzavecchia non era la prima volta nel Paese. "In Turchia siamo stati anche insieme - racconta ancora il padre. "la sua opinione negativa a proposito della repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti". ARTICOLO INTENZIONALMENTE FUORVIANTE, FATTO PER ACCONDISCENDERE ERDOGAN, E PER MOSTRARE LA RAGAZZA CON delle REPONSABILITÀ NON SUE, MA, CHE LE VENGONO ATTRIBUITE calunniosamente [ PARLA IL PADRE: "e lei sa benissimo che il vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk, sono considerati delitti gravi. Quindi io mi stupisco, e la perdono solo perché ha 22 anni, che lei si sia permessa di fare osservazioni di questo tipo", SEMBRA CHE ABBIA FATTO "vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk" ED INVECE NON È VERO! LA RAGAZZA VIENE CALUNNIATA DALLO STATO ITALIANO, CHE IN REALTÀ HA MOSTRTO SOLTANTO SOLIDARIETÀ AL POPOLO CURDO E ALLA REPRESSIONE NAZISTA CHE ERDOGAN ESERCITA: INFATTI DICE soltanto circa: "repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti" ] Giovanna Lanzavecchia, l'italiana arrestata a Istanbul sabato scorso con l'accusa di aver fatto su Facebook propaganda al Pkk è rientrata in Italia.

lorenzoAllah Mahdì Palestina




dalla fondazione della criminale SpA Rothschild della BANCA di INGHILTERRA (ct: 1600 dC ) alto tradimento, il disastro che il sistema massonico Talmud Kabbalah hanno fatto contro la semantica, e contro il concetto di virtù, è qualcosa di compatibile con la "BIBBIA di SATANA!" ] [ Riflette in proposito lo scrittore Meir Shalev: questa legge e l’affermarsi dell’oltranzismo dei coloni sono “l’espressione più aggressiva e militante di un filone ideologico che può essere fatto risalire, per l’appunto, al revisionismo sionista di Jabotinsky: un mix di messianesimo e di ultranazionalismo, dove il centro è Eretz Israel (la sacra Terra d’Israele) ] come scrittore Meir Shalev LUI PUò PARAGONARE LE CONQUISTE OCCIDENTALI, DI CUI GLI EBREI SONO STATI ARTEFICI DI CIVILTà EBRAICO-CRISTIANA, associato tutto così, in modo assurdo, alla ESPERIENZA DELLA LEGA ARABA? [ e ciò che conta, sopra ogni altra cosa, è la legge della Torah e non quella dello Stato ] NO! LA TORAH è PER LA COSCIENZA RELIGIOSA della morale INDIVIDUALE, MENTRE, L'ETICA è PER LO STATO LAICO, ANCHE IN UNA TEoCRAZIA POLITICA: che, non porta in se la vulnerabilità del relativismo. ] [[ ovviamente: QUESTE CALUNNIE NON POSSONO ESSERE DIMOSTRATE! anche perché, noi non stiamo facendo una società teocratica, sulla rappresentazione, schizofrenica, di certi rabbini, che non spingono l'interruttore della luce, in giorno di sabato! ]] [ Ora, la destra ha operato la quadratura del cerchio: la Torah che si fa Stato. Ciò che dovrebbe destare allarme è l’arroganza culturale di questa destra, la sua idea che deve esistere comunque e sempre un ‘nemico’, o comunque un altro da sé, contro cui esercitare la forza, militare o politica” ]] mi DISPIACE CHE, IDEOLOGIE COMUNISTICHE, RELATIVISTE, EdONISTICHE, PORNOCRATICHE, ANARCHICHE, NON AVENDO UN PROGETTO CULTURALE ALTERNATIVO (perché è nella loro genetica maligna, il non poter avere un progetto culturale), LORO POSSANO SOLTANTO VOMITARE CALUNNIE, IN MALA FEDE, non supportate da fatti concreti, quindi, loro agitano soltanto fantasmi, di un futuro di civiltà, e diritti umani, che, loro non possono nemmeno immaginare, dato che, oggi i ricchi hanno tutto, e i poveri di fatto non hanno niente: perché, i poveri non hanno le potenzialità per far rispettare i propri diritti, che, si, sono soltanto sulla carta per loro: perché, oggi lo Stato è uno stato SpA massonico ed usurocratico: l'aguzzino dei cittadini!

ShalomGerusalemme




BOIA DI UN COGLIONE BOIA di Abd al-Fattah al-Sisi, SHARIA NAZISTA Presidente dell'Egitto, è per gli stessi tuoi delitti islamici, che noi abbiamo condannato i fratelli musulmani! MA QUESTA è LA VERITà: TU HAI RICOPERTO I LORO DELITTI ISLAMICI ALLA PERFEZIONE.

ShalomGerusalemme




come quel vigliacco traditore di ISRAELE, VENDUTO BOIA Abd al-Fattah al-Sisi, Presidente dell'Egitto, è andato in Arabia SAUDITA a vendere alla macelleria il suo popolo! How romance across Egypt’s religious divide forces women and Christians to pay a high price: Feb. 22, 2016, A street in a neighbouhood of Tamia, Egypt, where the tragic 'romance' took place World Watch Monitor. Not for the first time in Egypt, a romance between a Muslim divorcee and a Copt eventually ended in tragedy late last year, when the woman, who had 'converted' to Christianity, was killed by members of her family. Many parts of the story seem inexplicable: how a romance between a Muslim woman and a Christian man could end in marriage in a country where Sharia makes this legally impossible; and how a mother could pay with her life for being with a Christian, while her killers remain at large. There appears to be a pattern of collective punishment, favouring the strong against the weak. It’s a sectarian twist to a notoriously familiar ‘honour-killing’ scenario plaguing many Islamic cultures. It all began in 2013, when a romance started between Marwa Mohamed, 26, and her Coptic neighbour, Karim Eid, 27, in the town of Tamia, 87 km southwest of Cairo. The Muslim mother of two (Sahar, eight, and Omar, six), used to frequent a nearby Christian jeweller’s shop where Eid was working. “The frequent visits by Marwa to meet Karim at the shop gave reason for Karim’s employer to dismiss him,” explained George Fahmi, a relative of Eid and a resident of their home town of Tamia. “During the summer of 2013, the couple made it secretly out of Tamia to Alexandria [280 km away].” Marwa’s desperate family tried unsuccessfully to locate her. Their attempts included storming the local St. George church and the priest’s home, according to Fahmi. Unable to bear the shame of his daughter’s elopement with a Christian, Marwa’s father, together with her mother and siblings, left Tamia for Cairo, where he earned a meagre living as a concierge. During this time, according to Fahmi, Mohamed converted to Christianity (a 'conversion' not backed by official papers), and lived with Eid in Alexandria for nearly 30 months, during which time she became pregnant and they had the baby aborted. ‘Honour’ killing with religion twist. On 6 November last year, Eid took Marwa back to see his family in Tamia. Sahar, Marwa’s daughter from her previous husband is said to have spotted her mother. Eid might have thought Marwa’s now quite changed appearance, with Western clothes and without a headscarf, would mask her identity. Word spread quickly, and as male guardians of the family’s honour – in absence of her father in Cairo – Marwa’s cousins took it upon themselves to storm Eid’s home, where they assaulted his mother and forcibly took Marwa away to her parents in the capital. Eid was not in at the time. Another uncomfortable fact is that Eid then escaped for his life. For, following constant taunting by the community, the incensed relatives retrieved Marwa from her parents’ Cairo home back to Tamia, where she was killed. “Marwa stayed in hiding with us for 10 days until her uncle and his two sons found her in my house,” recalled Ahmed Mohamed, Marwa’s father. “They took us all back to Tamia, where they abused us. Early on Wednesday, 18 November, they killed her in front of me, and her mother and sister.” Marwa stayed in hiding with us for 10 days until her uncle and his two sons found her.. Early on Wednesday, 18 November, they killed her in front of me, and her mother and sister. Marwa’s younger sister was made to slit her older sister throat, “as a way to deter her from following in her footsteps”, Egyptian media quoted sources as saying. Another version of the story said, however, that Marwa was strangled. After the body was dumped near a cemetery, Marwa’s parents reported her uncle and their nephews to the police for murdering their daughter. But these men are still at large and no charges have been filed against them. (Egyptian courts are known to look with leniency upon perpetrators of ‘honour’ killings, especially when a convert is involved.) Community ‘justice’ A conciliatory meeting was convened between the Muslim woman’s clan and Eid’s family. In the presence of the local priest and under the auspices of high-ranking security officials, “it was agreed that the Christian family would sell their homes and leave the town for good, and never set foot therein”, sources told Egyptian media. Ten days were given for Eid’s immediate family to relocate from their hometown, in order to “avert a sectarian incident”. “Whenever one party is a Christian, such extrajudicial measures are resorted to,” said human rights activist Adel Shafiq. “Christian families are forced to relocate. The weaker side bears the brunt.” Read more: Egypt -- A timeline of ‘forced relocations’ of Copts. “In scores of incidents, Christian properties were attacked. Often Copts, related to the incident merely by religious association, have been victimised. Offenders are seldom brought to justice,” added Mina Milad, a lawyer and member of the Egyptian Union of Human Rights Organisation. “When the romance is the other way round, i.e. a Christian woman converting to Islam for the sake of a Muslim lover, or to escape family pressures, the state deals with it very differently. In this case, the conversion is made legal and paperwork is expedited, even in cases of underage girls,” journalist Nader Shokri wrote on the website, Copts United. Apparently ISIS is a mentality which puts the knife to the neck of this country While these issues are not new, one Muslim journalist bemoaned the trend. “Apparently ISIS is a mentality which puts the knife to the neck of this country,” said Ali Aweiss, suggesting many ordinary Muslims might think or behave in ways not so different from the jihadist movement whose theologically-justified atrocities have made headlines around the world.“Two lines into the heart-wrenching story of Marwa, one reads right next to it, ‘German family openly convert to Islam’… with a picture showing a man, his wife and two children, mother and daughter clad almost totally in black,” added Aweiss, writing for the Egyptian news site, Misr Times. “I wonder, would this [German] family be equally hunted down by their relatives and their whole community back home for having departed from their religion of birth?”

KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL




+Moshe Cohen Moshe Cohen] 3 months ago: [[ "You are in: Messianic Jew? Why?" ]] [[In his ICOMA channel: he says, "working together with your idols, that they become your rivals!" and this, it seems to me a very good phrase, for a wise rabbi! ]] [He would want by me: translate.google.it in English: my answers! ] LorenzoAllah is Mahdi Palestine [1 month ago in:] + Moshe Cohen [ KINGDOM UNIVERSAL brotherhood, ie King in ISRAEL said: "Google has locked me these beautiful channels: [1." MERKEL dhimmi ": no video] and [2." JHWH999 ": 423 videos without penalty;] because, in opposition to: youtube policy, google does not allow multiple youtube channels in the same account (which in this case is: evolutionxcrimeideological@gmail.com), says: "this account has been closed due continuous violations of our policies. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag] [Furthermore, youtube prevents me from entering into mine: first channel [3. "lorenzoJHWH" only because, for its regulation, if, youtube you delete one channel ? then, you no longer have the right to stay in youtube] 4. Also, while I was translating, very slowly, on page: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ where I have done: work with 40 channels my political ministry, the political commentator! ] from Italian into English, the about 80% of: Book of King Solomon's Wisdom! perhaps for three hours, and all be priests of Satan and all users, they suspended their activities on that page, because they put everyone to pray with me? Then, in anger, the priests of Satan CIA, they have destroyed this channel of "uniusrei2" that contained in the original, all my 400 videos, and of course could not get any penalty. 5. also have killed me: two Catholic women friends: in youtube, though, I had not associated her, with my universal political ministry! 6. while, one of my co-worker, was able to save his life, and was not killed, only because: as He has betrayed, and he also betrayed the Pope, making himself a "sedevacantist" but, then, his mind is become crazy, crazy as is become: the former General Manager Master Big of youtube 666 Synnek1, that today he is 187AudoHostem, because I've made failed him [ dismiss from youtube ] in fact he began to say that he drank blood of a pig all day!




NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole? io esco da internet! ] [ COSì dimostriamo: ai cadaveri cancerogeni; di quei superstiziosi: sodomiti, evoluzionisti islamici: Darwin GEnder sharia culto talmud: JabullOn è Allah Akbar, e ai loro sacerdoti di satana Bush Rothschild BILDENBERG: che sono nella "teschio con le ossa" a fare sempre le cose sporche e ripugnanti: con la MERKEL Anticristo, tutta la MAFIA SPA BANCHE CENTRALI, come il mio potere politico universale non dipende da internet, o dai siti! [ NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole esco da internet!




Da questi scellerati massoni e sodomiti delle sinistre europee: C'È DA ASPETTARSI SEMPRE IL PEGGIO! c'è da aspettarsi che accetteranno anche la legge della Sharia in Europa: per OTTENERE l'annientamento definitivo dei valori: costituzionali: ebraici e cristiani: e l'annientamento dei diritti umani! tutta la LEGA ARABA sharia è una minaccia Nazista, MA, Le Lobby Massoniche, i farisei, che, odiano ISRAELE e la Bibbia, continuamente, spingono per islamizzare la nostra società (tanto è il loro odio, contro Gesù Cristo di Betlemme), e il loro obiettivo ormai evidente: è quello di indebolire la Chiesa e i cristiani: ulteriormente! COMUNISTI MASSONI GENDER SODOMITI DEL PD, SONO COME DEGLI APPRENDISTI STREGONI hanno deciso di modificare l'assetto sociale della nostra scocietà, ma, non ne conoscono gli esiti, NON SANNO QUELLO CHE STANNO FACENDO! Per Giovanna Lanzavecchia non era la prima volta nel Paese. "In Turchia siamo stati anche insieme - racconta ancora il padre. "la sua opinione negativa a proposito della repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti". ARTICOLO INTENZIONALMENTE FUORVIANTE, FATTO PER ACCONDISCENDERE ERDOGAN, E PER MOSTRARE LA RAGAZZA CON delle REPONSABILITÀ NON SUE, MA, CHE LE VENGONO ATTRIBUITE calunniosamente [ PARLA IL PADRE: "e lei sa benissimo che il vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk, sono considerati delitti gravi. Quindi io mi stupisco, e la perdono solo perché ha 22 anni, che lei si sia permessa di fare osservazioni di questo tipo", SEMBRA CHE ABBIA FATTO "vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk" ED INVECE NON È VERO! LA RAGAZZA VIENE CALUNNIATA DALLO STATO ITALIANO, CHE IN REALTÀ HA MOSTRTO SOLTANTO SOLIDARIETÀ AL POPOLO CURDO E ALLA REPRESSIONE NAZISTA CHE ERDOGAN ESERCITA: INFATTI DICE soltanto circa: "repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti" ] Giovanna Lanzavecchia, l'italiana arrestata a Istanbul sabato scorso con l'accusa di aver fatto su Facebook propaganda al Pkk è rientrata in Italia.

revenge Yitzhak Kaduri




hanno incastrato dei balordi, mentre, noi sappiamo che sono stati i servizi segreti sauditi, che, salafiti controllano tutta la LEGA ARABA! .. e questo è alto tradimento contro ISRAELE e contro tutto il genere umano! Regeni, media: 'Una banda implicata nell'omicidio'. Una foto tratta dall'archivio dei Medio Oriente. Ministero degli Interni Egitto: passaporto in casa familiari banda

revenge Yitzhak Kaduri




NON dobbiamo pensare che gli altri sono come noi, che, noi soffriamo per ogni ingiustizia: altri sono figli del demonio! (comunisti come D'Alema:,"serve Islam europeo") e musulmani in genere? non hanno occhi e cuore per vedere il martirio dei cristiani nella LEGA ARABA!

revenge Yitzhak Kaduri




VIETNAM perché circa i cristiani, tu non impari qualcosa dal comportamento della CINA? TU DAMMI LA POSSIBILITÀ DI POTERTI AIUTARE! I TUOI AFFARI? POSSONO PROSPERARE! SMETTI DI FARE IL COMUNISTA IGNORANTE COME È LA COREA DEL NORD! 24/03/2016, VIETNAM. Hanoi: blogger cattolico condannato a cinque anni per “diffamazione del Partito”. Nguyen Huu Vinh era stato arrestato nel 2014 e rinviato a giudizio per aver “violato gli interessi dello Stato”. Condannata anche la sua assistente a tre anni di carcere. Entrambi si dichiarano innocenti. Il blog “Ba Sam” pubblicava articoli e saggi critici nei confronti del governo di Hanoi, ottenendo milioni di visualizzazioni. Hanoi (AsiaNews/Agenzie) – La Corte del popolo di Hanoi ha condannato il famoso dissidente cattolico e blogger Nguyen Huu Vinh a cinque anni di carcere, per aver pubblicato articoli contro lo Stato. La sua assistente Minh Thuy Thuy sconterà tre anni di prigione. Secondo il giudice, gli scritti comparsi sul blog “distorcono le linee e le politiche del Partito e la legge dello Stato, e diffamano delle persone”. Entrambi gli imputati hanno negato le accuse. Nguyen Huu Vinh, 60 anni, è un ex poliziotto e ha avuto legami in passato con il Partito comunista vietnamita. Arrestati nel maggio 2014, Huu Vinh e la sua assistente sono stati rinviati a giudizio dopo sei mesi di detenzione ingiustificata per violazione dell'articolo 258, che punisce gli “abusi di libertà e democrazia” e il “violare gli interessi dello Stato”. Fondato nel 2007, il blog “Ba Sam” pubblicava articoli e saggi critici nei confronti del governo di Hanoi, ottenendo milioni di visualizzazioni. Lo spazio ospitava anche un forum per lanciare accuse feroci contro la politica “imperialista” di Pechino nel mar Cinese meridionale. Alla lettura della sentenza circa 200 persone hanno inscenato una protesta al di fuori della Corte. La polizia è dovuta intervenire per ristabilire l’ordine. Intervistato da Radio Free Asia, uno degli avvocati difensori ha detto che “l’accusa ha fornito prove molto deboli che sono state controbattute dagli avvocati difensori, e l’accusa non ha saputo rispondere ai nostri argomenti”. “La cosa più sorprendente del processo – ha aggiunto – è che hanno dato a Vinh cinque anni di prigione, che è quasi il massimo [per questo tipo di reato]”. Negli anni passati, Vinh è stato anche oggetto di percosse per aver coperto con articoli e lunghe cronache i processi ai danni di attivisti pro diritti umani e gli abusi contro la comunità cattolica della capitale. Da tempo in Vietnam è in atto una campagna durissima del governo contro dissidenti, blogger, leader religiosi (fra cui buddisti), attivisti cattolici o intere comunità. Nel 2013, nella diocesi di Vinh, media e governo hanno promosso una campagna diffamatoria e attacchi mirati contro vescovo e fedeli. La repressione colpisce anche singoli individui, colpevoli di rivendicare il diritto alla libertà religiosa e al rispetto dei diritti civili dei cittadini. Secondo il movimento attivista internazionale Human Rights Watch (Hrw) al momento vi sono fra i 150 e i 200 blogger e attivisti rinchiusi nelle carceri vietnamite, con la sola colpa di aver voluto esercitare (e difendere) diritti umani fondamentali.

revenge Yitzhak Kaduri




VIETNAM 20/12/2008 DAMMI LA POSSIBILITÀ DI POTERTI di poterti aiutare, MA TU DEVI AIUTARE te stesso VIETNAM, BENEDICI I CRISTIANI, SE, tu VUOI ESSERE BENEDETTO E PROSPERO! Diffamano le suore di Vinh Long per fare del loro orfanotrofio un albergo Lettera del vescovo: “com’è triste veder attaccare religiose che per 31 anni hanno servito poveri e malati”. L’edificio era stato requisito per farne un ospedale pediatrico, mai realizzato. 29/12/2012 VIETNAM Ho Chi Minh City, la Corte del popolo condanna tre blogger per un totale di 25 anni Nguyen Van Hai, suo figlio Nguyen Tri Dung e Maria Ta Phong Tan, sono stati condannati per propaganda sovversiva contro lo Stato. Si battevano per il rispetto dei diritti umani e contro la corruzione nel partito. Il Primo ministro ordina a tutti gli organi del regime di fermare a quasiasi costo la diffusione di siti internet e blog "sovversivi". Il 27 dicembre arrestato un altro blogger, il cattolico Le Quoc Quan per evasione fiscale. Le autorità vogliono fermare la sua attività a favore della democrazia e della libertà religiosa. 05/12/2011 VIETNAM Arrestato un blogger vietnamita, la famiglia chiede di sapere dove sta e come sta Raid della polizia in casa dello scrittore Huynh Ngoc Tuan, che ha trascorso 10 anni in carcere. Arrestato suo nipote, annunciate multe contro di lui e i suoi due figli. A novembre li avevano accusati di “propaganda contro il Partito e lo Stato”. 09/07/2012 VIETNAM Vietnam, 10mila cattolici e non cattolici pregano per le vittime di Vinh In tutto il Paese, la gente ha partecipato a manifestazioni pacifiche e veglie di preghiera. Un pensiero anche al Partito comunista: senza il rispetto della libertà religiosa, lo sviluppo del Vietnam è impossibile. 05/05/2010 VIETNAM Hanoi, giro di vite contro la corruzione dei funzionari Il Vietnam è il secondo Paese più corrotto del sud-est asiatico dopo l’Indonesia. I dirigenti statali sono troppo ricchi rispetto agli stipendi percepiti. Essi dovranno enumerare al governo le proprietà e i beni di lusso frutto di espropri e abusi a danno della popolazione. L’azione di governo è frutto della recente accordo anticorruzione stipulato con la Malaysia.

revenge Yitzhak Kaduri




1001Phoenix ha commentato un canale su YouTube. 07 nov 2013. YouTube helped me to recover my channel. Very much appreciated. https://plus.google.com/u/0/b/104507668404292471711/114249790756116498899/posts

========================

https://www.lifesitenews.com/news/watch-aussie-safe-schools-leader-admits-program-is-about-gay-activism-not-b?utm_source=email+marketing+Mailigen&utm_campaign=News+3.23.16&utm_medium=email&utm_term=0_0caba610ac-7196926a26-326221806

Roz Ward, Coordinator of Safe Schools Coalition Victoria, speaks at the 2014 Safe Schools Coalition National Symposium.

Andrew Smith, Australian correspondent ================

Gil De Gamesh: ** 25/03/2016 ** Circolo La Croce - Treviso ** LEADER LGBT australiano conferma: i programmi nelle scuole NON sono contro il bullismo, sono per PROPAGANDARE gender e omosessualismo. ==============

NewsHomosexuality, Politics - WorldFri Mar 18, 2016 - 12:53 pm EST

WATCH: Aussie ‘safe schools’ leader admits program is about gay activism, not bullying

australia , homosexuality MELBOURNE, March 18, 2016 (LifeSiteNews) – Undercover video recorded at the 2014 Safe Schools Coalition National Symposium has exposed as a lie the claim that the program is about helping students stand up to bullying in schools.

The symposium was a launch event for the contentious Safe Schools programme, which has come under sustained attack during its existence. Ostensibly a programme to protect gay and transgender school students from bullies, critics such as MP George Christensen have referred to it as “Queer theory being taught in the classroom.”

Released on the National Day Of Action Against Bullying And Violence, the video shows Coordinator of Safe Schools Coalition Victoria, Roz Ward, addressing the audience. She says “Safe Schools Coalition is about supporting gender and sexual diversity. Not about celebrating diversity. Not about stopping bullying. About gender and sexual diversity.” The source of the video recording spoke exclusively to LifeSiteNews, requesting anonymity for fear of retribution. He says, “I didn't review my footage carefully enough to begin with, and so I didn't realise I was sitting on a bombshell for 18 months.” The resurgence of the issue in the media prompted him to go through the footage again. Speaking of the moment of realisation of what he had recorded, he says, “I was shocked because I didn’t think someone well organized on the political left would be so clumsy as to make a statement like that and expose their true agenda.”

Fear of retribution towards those opposing the programme is not unfounded. Supporters of the scheme lashed out today with a violent protest at Senator Cory Bernardi’s office just before it was formally announced that the government was cutting out huge sections of the programme. The Safe Schools Coalition organisation would have to accept these changes if they were to continue receiving federal funding. They are presently reviewing the government report.

Christensen, speaking to ABC News, said “essentially we're gutting most of the bad content that actually these people wanted to remain in place.” Shadow minister for education, Kate Ellis, responded along the bully line stating, “How do we expect any student in the school yard to stand up to bullies if Australia's own Prime Minister (Turnbull) can not stand up to the bullies within the fringe of his own party.”

The “fringe” that Ellis was referring to is in fact the majority of the coalition government members who, according to Christensen, have signed his petition for the Safe Schools Coalition to be defunded.

Both Christensen and Senator Cory Bernardi have been pushing for a full parliamentary inquiry into the programme with all funding to be suspended pending the outcome.

The Victorian state government has indicated it will make up for any federal funding cuts to the Safe Schools Coalition programme. If this promise of funding is fulfilled, it would negate the need to abide by the latest cuts to the scope and content of the programme.

=======================

https://www.youtube.com/watch?v=zvcR068GkgU&feature=em-subs_digest

Joined Sep 6, 2013 Description

Creation Evidence Museum of Texas: Information on intelligent design and scientific evidence for creation. Museum director Carl Baugh discusses topics including the Creation Model, Noah's Ark, Crystalline Canopy Theory, Dinosaurs and Humans living together, Geologic Column, Fossils and much more.

April CEM Event: Holograph Expert (lectures at Smithsonian) Demonstrates Holographic Technology

Creation Evidence Museum https://www.youtube.com/channel/UC6aVC1qguAmXusJrZ--D7hA

Creation Evidence Museum uploaded a video 1 day ago

April CEM Event: Holograph Expert (lectures at Smithsonian) Demonstrates Holographic Technology

by Creation Evidence Museum




1 day ago82 views




Creation Evidence Museum uploaded a video 4 days ago

1:37

Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column Model

by Creation Evidence Museum




4 days ago90 views




Creation Evidence Museum uploaded a video 5 days ago

1:54

Creation Has Answers 2016 Series - Opportunity in Russia

by Creation Evidence Museum




5 days ago71 views




Creation Evidence Museum uploaded a video 6 days ago

1:06

Creation Has Answers 2016 Series Morgie

by Creation Evidence Museum




6 days ago97 views




Creation Evidence Museum uploaded a video 3 weeks ago

2:00

Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Sorting

by Creation Evidence Museum




3 weeks ago325 views




Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago

4:04

Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Polystrate Fossils

by Creation Evidence Museum




1 month ago362 views




Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago

3:02

Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Charlie Moss

by Creation Evidence Museum




1 month ago191 views




Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago

2:59

Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: The Essence of Evolution

by Creation Evidence Museum




1 month ago253 views




Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago

5:30

Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Significance of Layers and Artifacts

by Creation Evidence Museum




1 month ago267 views




Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago

3:21

Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column Assumptions

by Creation Evidence Museum




1 month ago178 views




Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago

2:30

Creation Has Answers 2016 Series Geologic Column How Did It Form?

by Creation Evidence Museum




1 month ago162 views




Creation Evidence Museum uploaded a video 1 month ago

10:10

Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: The Big End

by Creation Evidence Museum




1 month ago345 views




Creation Evidence Museum uploaded a video 2 months ago

7:59

Creation Has Answers 2016 Series: Deterioration of Modern Man

by Creation Evidence Museum




2 months ago531 views




Creation Evidence Museum uploaded a video 2 months ago

2:54

Creation Has Answers 2016 Series: Advanced Ancient Man

by Creation Evidence Museum




2 months ago339 views







Creation Evidence Museum https://www.youtube.com/channel/UC6aVC1qguAmXusJrZ--D7hA




======================




Domandiamo a Gesù risorto, che trasforma la morte in vita, di mutare l'odio in amore, la vendetta in perdono, la guerra in pace. Sì, Cristo è la nostra pace e attraverso di Lui imploriamo pace per il mondo intero.(Papa Francesco) AsiaNews augura agli amici lettori una buona Pasqua 2016

========

ECCO TUTTI I FINANZIATORI E COMPLICI NATO USA UE, DEL TERRORISMO INTERNAZIONALE! 26/03/2016, TURCHIA-SIRIA, Isis, Turchia e petrolio: i documenti sui legami fra Ankara e lo Stato islamico. Documenti abbandonati dai jihadisti e testimonianze di combattenti catturati rivelano il legame fra Ankara e Daesh in tema di petrolio. I fascicoli riportano nel dettaglio le modalità di trasporto, il valore del greggio venduto e il numero di fattura. Civili costretti a lavorare nelle raffinerie sotto minaccia. Le frontiere turche, spesso sguarnite, favoriscono gli spostamenti dei miliziani. Istanbul (AsiaNews) - Documenti abbandonati da miliziani dello Stato islamico (SI) in ritirata nel nord della Siria, e ritrovati dai combattenti curdi, uniti alle testimonianze di jihadisti catturati, mostrano le prove del legame fra Turchia e Isis nel commercio del petrolio. A denunciarlo è una inchiesta approfondita di RT, il canale satellitare russo che ha inviato una propria troupe nell’area e ha raccolto testimonianze di prima mano. Le carte sono finite nelle mani delle Unità di protezione popolare (Ypg) nell’assalto alla città di Ash Shaddadi, durante la quale sono stati catturati diversi “foreign fighters” provenienti da Turchia e Arabia Saudita, i quali hanno confermato i rapporti fra Daesh [acronimo arabo dello SI] e Ankara. Lo Stato islamico ha saputo conquistare in pochi mesi ampie porzioni di territorio in Siria e Iraq, compiendo decapitazioni, omicidi di massa, riduzione in schiavitù di interi gruppi etnici, promuovendo al contempo le proprie gesta sul web attraverso un’abile propaganda. I jihadisti sarebbero implicati anche in attacchi su larga in scala in altri continenti, come testimoniano i fatti di Parigi e, più di recente, Bruxelles. Analisti ed esperti sottolineano che, accanto a una organizzazione militare di primo livello, vi è al contempo una capacità di movimento e organizzazione impensabile senza l’appoggio logistico e finanziario dall’esterno. Fra i Paesi ritenuti in qualche modo fiancheggiatori dello SI - assieme ad Arabia Saudita e Qatar - vi è proprio la Turchia, che pur dichiarandosi nemica giurata dei jihadisti, nei fatti - e i documenti ne sono la prova - si comporta in tutt’altro modo.

Alcuni dei documenti finiti nelle mani dei combattenti curdi riportano voci dettagliate, compilate dai miliziani dello SI, relative ai proventi del petrolio dei pozzi e delle raffinerie, oltre che il volume totale delle estrazioni. Ciascun fascicolo contiene in cima alla pagina il simbolo dello SI. Ogni voce comprende il nome dell’autista, il veicolo utilizzato, peso del mezzo - vuoto e a pieno carico - oltre che il prezzo di vendita e il numero della fattura. Una di queste è datata 11 gennaio 2016 e rivela che lo SI ha estratto circa 1.925 barili dal pozzo di Kabibah, vendendoli per 38.342 dollari. Gli autori dell’inchiesta hanno interrogato anche civili della zona, costretti a lavorare per l’industria petrolifera dell’Isis sotto minaccia. “Il greggio estratto - racconta una fonte - veniva portato in una raffineria, per essere trasformato in gasolio e altri prodotti petroliferi”. In previsione della vendita “venivano intermediari da Raqqa e Aleppo [Siria] i quali raccoglievano il petrolio e spesso parlavano della Turchia” come meta finale. Alla voce dei residenti si aggiunge quella di un jihadista, un prigioniero turco, il quale conferma che “il petrolio estratto da Daesh viene venduto in Turchia”. E le quantità sono “tali che le autorità” di Ankara “non possono non esserne al corrente”. Un combattente curdo ha mostrato una collezione di passaporti prelevati dai cadaveri dei jihadisti uccisi in battaglia. Nelle immagini si vedono miliziani di varie nazionalità, fra cui Bahrain, Libia, Kazakistan, Russia, Tunisia e la stessa Turchia. La maggior parte è entrata nelle aree di guerra di Siria e Iraq passando proprio attraverso i confini turchi, che il più delle volte - a raccontarlo sono gli stessi jihadisti prigionieri - non sono pattugliati e consentono un facile attraversamento. Del resto è risaputo che la leadership turca del presidente Recep Tayyip Erdogan ha fornito sostengo logistico ai miliziani in lotta contro il presidente Bashar al Assad, o comunque “non ha interferito” nei movimenti trans-frontalieri dei jihadisti. Inoltre, molto del materiale che alimenta la propaganda dello Stato islamico viene prodotto e stampato in aziende sparse sul territorio turco. “La Turchia è il vicino diretto dello SI” e se il governo di Ankara tagliasse i rifornimenti dei miliziani, “l’organizzazione terroristica non potrebbe certo sopravvivere”.

Vedi anche




26/06/2015 SIRIA - TURCHIA

Lo Stato islamico attacca Kobane. Curdi accusano la Turchia di favorire il passaggio jihadista

Tre autobombe hanno colpito un punto di controllo alla periferia della città. Negli scontri morte 57 persone; in un villaggio a sud lo SI ha giustiziato 23 curdi siriani, fra cui donne e bambini. Ankara smentisce le accuse e parla di “propaganda nera”. Esperto mediorientale: gli attacchi “spettacolari” dello SI azioni “diversive” per sviare l’attenzione da Raqqa.




17/02/2016 08:55:00 ONU - SIRIA - TURCHIA

Conflitto siriano, Onu: nuove distribuzioni di aiuti per le aree sotto assedio

Il governo di Damasco ha dato il via libera per la consegna di cibo e generi di prima necessità in sette zone. Fra queste vi è anche la città di Madaya, dove la gente muore di fame. Mosca respinge le accuse di Ankara sul bombardamento degli ospedali. Il Consiglio di sicurezza Onu critica la Turchia.




14/10/2014 SIRIA - TURCHIA

Kobane: controffensiva curda contro lo Stato islamico, rimossa la bandiera jihadista

Le milizie curde hanno riconquistato la collina di Tall Shair e tolto la bandiera islamista. La loro avanzata agevolata dai raid dell’aviazione Usa. Obama incontra i vertici militari della coalizione; Ankara blocca gli aiuti ai curdi, nega l’uso delle basi aeree e bombarda i ribelli del Pkk.




27/01/2016 08:56:00 ISRAELE - TURCHIA

Israele contro la Turchia: Compra petrolio dallo Stato islamico, finanzia i jihadisti

Il ministro della Difesa Moshe Yaalon ha sottolineato che Daesh ha beneficiato “per molto, molto tempo” del denaro turco in cambio di greggio. Egli aggiunge che “è compito della Turchia” unirsi alla lotta contro il terrorismo, ma “questo sinora non è avvenuto”. Ankara favorirebbe inoltre il passaggio di miliziani sul proprio territorio.




Il regno di Dio è dove Dio regna!

Ripeto: “Il REGNO di DIO è dove DIO REGNA!”.

*** Poiché è fuori discussione che Dio può regnare ora, in chi per fede è a LUI gradito, ecco che possiamo affermare, DIO regna:

Personalmente, in Cielo o Paradiso;

Indirettamente, sulla terra attraverso il sacerdozio regale e profetico dei credenti;




*** Comunque e sempre, il suo potere creativo, onnipotente e ininterrotto, LO pone nella condizione di avere il pieno controllo di tutte le cose, che possono accadere solo su sua permissione, anche se non su sua volontà!




Il concetto che Gesù di Nazareth ha del Regno, anche se non è immediatamente politico, tuttavia non lo esclude.

Certo, la priorità va a qualcosa di ineffabile: “Dio vi ha chiamati al Suo Regno e alla Sua Gloria!” Ts 2,12

Ma, i suoi diritti si estendono al mondo degli umani, infatti non scherza, proprio per niente, quando qualcuno vuole privarlo di questo suo diritto:

--- “i miei nemici, che non hanno voluto che regnassi su loro… sgozzateli alla mia presenza!” ---




Tuttavia, non è un imposizione entrare in questo Regno terrestre, prolungamento del Regno Celeste, ma un privilegio.

Nel regno terreno di Cristo – vero uomo – si entra per elezione e non automaticamente.

Nessuno entrerà nel regno di Dio per tradizione o religione o per un atteggiamento pacifista o buonista, ma solo per la consapevole scelta di essere rivestiti di Cristo e lavati dal Suo Sangue.

Coloro che non lo avranno potuto conoscere: (anche per la cattiva testimonianza dei cristiani) potranno entrare, ma solo se avranno lavato i loro ideali con la coerenza del loro sangue.

Si, il Regno terrestre, è come una rete che raccoglie tutti, ma POI esercita una precisa selezione, infatti, i pesci cattivi sono gettati, le erbe infestanti sono bruciate e solo il buon grano di giustizia, verità, lacrime e sudore, sarà riposto nel granaio.

Pertanto: “non chi dice Signore, Signore, ma chi fa la volontà del Padre mio!”




Questo potere regale deve essere esercitato!

La finalità del DOMINARE e del GOVERNARE per noi, HA UNA SOLA CONCLUSIONE: conquistare il mondo al Vangelo! Questa conquista poi sarà da noi rimessa ai piedi di Cristo e da LUI sarà rimessa ai piedi del Padre.

Cosa deve essere rimesso, se non chi è in ribellione o insubordinazione?

Ap. 17, 14 dice: “l’Agnello è il Signore dei Signori (che siamo noi) e il RE dei Re (che siamo noi), affinché ogni potere regale sia rimesso al Padre!”

Apocalisse 17,13]Questi hanno un unico intento:

consegnare la loro forza e il loro potere alla bestia. [14] Essi combatteranno contro l'Agnello, ma l'Agnello li vincerà, perché è il Signore dei signori e il Re dei re e quelli con lui sono i chiamati, gli eletti e i fedeli».

[15]Poi l'angelo mi disse: «Le acque che hai viste, presso le quali siede la prostituta, simboleggiano popoli, moltitudini, genti e lingue. (Questi hanno il futuro di distruzione, la morte rappresenta l’inizio del loro incubo prima che saranno disintegrati nello stagno di fuoco che è la seconda morte.)




Poiché non ci troviamo davanti ad una mente umana, ma alla mente del creatore che gioca non le particelle subatomiche creando continuamente, ogni forma di vita materiale e spirituale ecco che possiamo (plurale maiestatis, della mia maestà regale, ma anche della tua se accetti di essere cristificato) dire: tu sei un: “DIO SIGNORE che opera cosa misteriose” Giudici 13,7 – pur rendendoti assolutamente invisibile e impercettibile ai sensi! – Gloria al tuo splendore! – Lascia pure che si inebrino di vanità i tuoi nemici, tu li proteggi e li custodisci aspettando con incredibile sapienza il giorno del loro massacro!

Altrove dice che solo chi costruirà la sua casa sulla roccia (Cristo) resisterà altri si sfracelleranno contro di essa e chi cercherà di rimuoverla dal suo posto di dominio si stritolerà! Quando gli uomini sono stupidi, danno credito ad uno ucciso e condannato, alle menzogne di un’ombra a cui è rimasta solo la bocca per parlare. Che grande atroce disperazione prenderà questi attuali signori della storia, del signoreggio, della massoneria e del satanismo, del laicismo avvelenato? Io girerò la TESTA per paura di guardare quella scena solo da lontano… !

+++ Non ci lasciamo ingannare anche noi da cattivi pastori e teologi già Giovanni Battista dava per imminente questa regalità indiscutibile e invincibile. Ma Gesù di Nazareth, disse e dice : “il regno di Dio è già in mezzo a voi e dentro di voi!” Luca 17,17-

“ Al Padre vostro, (ora) è piaciuto di darvi il Regno.” Luca 12,32

“E li mandò ad annunciare il regno!” Luca 9,2 – pertanto chi non annuncia il Regno è un falso e fasullo ministro del Vangelo!

Ne consegue che la prossima evangelizzazione – l’ultima prima del ritorno del Signore al massimo tra 300 anni – sarà fondata unicamente sull’annuncio e sulla ricerca del Regno non solo in noi, ma anche politicamente ove questo potrà essere possibile. Ma individualmente, Dio promette come una primizia del Paradiso, la primazia o il primato già nel successo sociale individuale, di chi sa conservarsi fedele alla PAROLA di DIO.




Intanto, poiché mi stai leggendo, io posso affermarti e dichiararti solennemente, che se non fai resistenza a questo messaggio – certamente, sei già interiormente trasformato nella Immagine di Cristo, per essere -ogni giorno – sempre più simile a lui di gloria in gloria, trasformato lentamente ed inesorabilmente tutte le tue malattie e tutti i problemi inizieranno a cadere fino alla tua completa trasfigurazione

“Saremo simili a LUI e di gloria in gloria saremo trasformati alla sua stessa immagine (1 Gv. 3,2; 2Co. 4,17; Col. 3,4; Fl. 3,20-21; 2 Co.3,18.36)

Non ci illudiamo, il Regno dei cieli e la dimensione temporale di esso è stato preparato per uomini e donne che si sono preparati con determinazione per farne parte! Eb. 9,28. E il cui nome è già scritto nel libro dell’Agnello(Dio sa già il nostro futuro)! Ap 21, 8. 27.




REQUISITI:

Riconosciamoci peccatori e menzogneri di fronte a tutte le affermazioni della BIBBIA! (ovuoi dare del bugiardo allo Spirito Santo, che poi è l’unico peccato che non può essere perdonato?)

Devo riconoscere che se anche avessi una vita socialmente e moralmente impeccabile come è all’apparenza quella del sottoscritto, non puoi affatto essere salvato per le opere, perché esse sono sempre un panno immondo di fronte alla perfetta santità di Dio!

Riconoscere, confessare, pentirsi e CHIEDERE PERDONO DEI PROPRI PECCATI! (l’errore di Giuda il traditore, fu solo quello che non ebbe l’umiltà di chiedere perdono a Dio)

Accettare Gesù come Salvatore e Redentore e porsi costantemente sotto la cascata del suo SANGUE, (non farai tu a tempo a sporcarti che lui a lavarti – arriverà il momento che avrai nausea dei tuoi peccati) Accettare che LUI è morto al posto tuo e che quindi tu non devi morire! Lui ha preso le frustate e tu devi guarire da ogni malattia! Lui è stato legato e quindi tu hai il diritto giuridico di essere liberato! Lui è sempre il più forte! Infatti ha detto: “Io ho vinto il mondo!” E poiché LUI è morto per me, ma è anche risorto per me questo mi rende superiore e invincibile, regale e solenne. Poiché ora rivestito di cristo ho fatto mia la Sua perfezione e la Sua Santità, ed effettivamente è così che il Padre mi vede!

Accettare di vivere in parte e così di essere associato in parte ai patimenti di Cristo ,per avere parte anche alla Sua gloria e al Suo trionfo!

Perseverare nella retta dottrina apostolica. Il Cristo dei Testimoni di Geova, non è lo stesso Cristo nostro! Ap 2,10; 14,12; At. 2,42.




Proprio perché la nostra signoria è concreta ecco che abbiamo diritto che gli angeli si prendano cura delle nostre incombenze materiali. Poiché noi non possiamo essere distratti dalla evangelizzazione ecco che gli angeli (nostri sudditi) provvedono ai nostri bisogni materiali:

“Tu, cerca il Regno di Dio e la Sua giustizia. Il resto ti verrà dato in aggiunta, cioè gratuitamente!”




Tutto premesso, l’espressione di REGNO sulle labbra di Gesù hanno un significato di una sovranità non solo celeste o spirituale, perché se DIO è DIO la Sua sovranità deve per forza estendersi su tutte le cose!

Questo concetto era ed è in contrapposizione con i poteri terreni, anche se di natura religiosa.

L’occupazione dei poteri terreni è quindi una occupazione illegale perché usurpa i veri diritti di SIGNORAGGIO: “Cristo è RE!”.

Purtroppo, anche in riferimento a molti scandali ed abusi, la tradizione cristiana è andata dissociandosi da un concetto politico e terrestre di Regno di DIO.

Abbiamo assistito pertanto, alla identificazione univoca del Regno di Dio come Paradiso e come emanazione di questo già nei cuori, cioè con una riduzione spiritualistica.




Ma il dovere e il diritto che i cristiani hanno è quello di rivendicare una regalità terrestre, perché essendo Dio il Creatore essi sono gli unici ad avere giurisdizione regale.




In questo senso, dobbiamo ora rileggere queste immagini che Gesù ci ha trasmesso e per cui il REGNO è paragonato a:

un piccolo seme che diventa una grande pianta;

un lievito che fermenta tutta la pasta;

un tesoro nascosto o una perla preziosa o un “regno usurpato” (un Re, non paga le tasse!) che rivendicano un proprietario legale e regale. Esso va comprato, vendendo la iniqua ricchezza! Chi trova questo inestimabile tesoro “vende tutto ciò che ha e che è” per diventarne legittimo proprietario.

Una rete che raccoglie pesci buoni e cattivi; ma giunge presto il momento di separarli!

Un PADRONE, che fa i conti con i suoi servi debitori e condona volentieri a chi sa perdonare e condonare, come LUI.

A un PADRONE, che assolda a tutte le ore dei lavoratori per la Sua Vigna, e che darà lo stesso premio - salario all’ultimo arrivato satanista e massone, come al sottoscritto che ha lavorato per Lui da sempre! Gloria a DIO!

A un Re, che organizza un banchetto di nozze per Suo Figlio e tutti sono invitati indistintamente, ma pochi vollero andare.

A dieci vergini di cui cinque prudenti e cinque stolte.




Con la venuta del Messia, iniziava l’era escatologica, che sarebbe culminata con l’istaurazione del Regno di Dio visibile nei segni di risurrezione o restaurazione.




(promesse fatte ad Israele)







---------------------

*** Yeshua Ha Mashiach Notzri (letteralmente il Virgulto Unto Salvatore).

Yeshua Notzri,

Sono un po emozionato per questo delicatissimo quanto straodinario lavoro di inestimabile valore!

Stò per rivelarvi il segreto della mia fede e quindi della mia forza e dell'enorme autorità che DIO - che non fa preferenza alcuna tra le persone - mi ha concesso. L'approfondimento di queste problematiche si trovano in:

http://fedele.altervista.org




*** Simon Mago, constatando il potere taumaturgigo e straordinario degli Apostoli, pericolosamente, propose del denaro al fine di poter comprare quel "potere". Il mondo della FEDE biblica è il mondo dell'AMORE, della Verità e della Purezza!

*** Si può scendere a patti con DIO, ma mai per ridurlo alle nostre categorie! Certo, una volta che sei entrato nelle sue categorie, come per qualsiasi relazione paritaria di amicizia, solo allora lo puoi condizionare! La bellezza e l'amicizia e l'umiltà di DIO, sono infinite. Mai DIO ti guarderà dall'alto in basso!

*** Se i tuoi pensieri (intenzioni) sono perversi ed egoisti, non ti guarderà affatto, ma se sei puro nelle intenzioni, non ti proccupare ne del numero e ne della gravità dei tuoi peccati, perchè è la sua umiltà a inginocchirsi davanti ai tuoi piedi e a lavarteli.

*** I bambini delle apparizioni di FATIMA, a motivo dell'umiltà della Madonna (mamma) divennero sfacciati già nel primo istante, mentre continuarono ad essere intimoriti e inibiti di fronte all'Arcangelo del Portogallo a distanza di un anno!

*** In Luca capitolo 22:8-18 abbiamo l’esempio dell’importanza del significato profetico che Yeshua HaMashiach Notzri attribuiva ai luoghi e a tutta la storia di Israele, semplicemente perchè LUI ne era ne ne è ancora il compimento.




Il Signore Gesù disse ai discepoli: “Vi verrà incontro un uomo con una brocca d’acqua,

seguitelo nella casa dove egli entrerà”. I discepoli apparecchiarono in quella casa, in quella sala, la tavola del Seder di Pesach. Matteo conferma questa localizzazione. Dove si trova questo luogo e qual è il suo significato?

*** Oggi è possibile verificare che la sala della cena pasquale, che è la stessa della Pentecoste, si trova esattamente sopra la sala della tomba di Davide.

Al tempo del Signore Gesù la tomba di Davide era custodita sul Monte Sion,

e lo è a tutt’oggi, perché i Giudei sapevano e sanno che il nome di Davide è associato al Messia. Quindi la celebrazione della Pasqua biblica e l’istituzione del memoriale della Sua morte e resurrezione, realizzava quanto annunciato dai profeti sul monte Sion. Primi fra tutti Davide e Isaia (vedi cap. 61 e 62).

PERTANTO, LA STORIA DI ISRAELE PER Yeshua Ha Mashiach Notzri (letteralmente il Virgulto Unto Salvatore), è DETERMINANTE, infatti, tutto è stato fatto per LUI, in LUI e attraverso di LUI!

*** In un precedente documento (introduttivo a questo: vedi nelle etichette: "la morte di DIO" o titolo: "Ma, il Regno di DIO è qui, si o no?"), si descrive perchè DIO ha voluto due regni: nel Regno terreno ("colonia al di la dell'oceano"), come suo amministratore ha voluto l'uomo (in quanto tale, anche se non religioso) come RE, affinchè non solo sperimentasse la ricchezza e il dominio, ma anche dimostrasse la sua fedeltà, nella retta amministrazione di questo regno e fosse, pertanto, dichiarato degno: "vieni servo buono e fedele entra nella gioia del tuo Padrone" [ATTENZIONE: PRIMA DI PROSEGUIRE CON LA LETTURA DI QUESTO DOCUMENTO, CONSIGLIO VIVAMENTE DI ANDARE A LEGGERE QUELLO!] - L'hai già letto e da poco? (io l'ho riletto da poco e ne ho trovato un tale beneficio, come se non l'ho scritto io e come se non lo avessi mai letto!) - Bene ora, puoi proseguire!


MA IL REGNO DI DIO è QUì SI O NO?




DUE FISSATI "paranoici ed esauriti" sul Regno:

1- Giovanni Battista (gridava come un matto da legare): "Convertitevi! Sta venendo a voi il Regno di DIO!"

2- Yeshua Ha Mashiach Notzri di Nazareth, fratello (secondo la concezione giudaica di parentela) di Giavanni il battista (sembrava un disco incantato fino alla paranoia, diremmo che era letteralmente un fissato! Ma all'inizio, deliberatamente evasivo o prudente, se non lo fosse stato, non sarebbe durato tre anni): «Il tempo è compiuto e il regno di Dio è vicino; convertitevi e credete al vangelo». (la più antica reliquia storica è in Marco 1, 15) Già, il tempo si era veramente COMPIUTO!.




IL MINISTERO di Yeshua Ha Mashiach Notzri di Nazareth:

*** Altro che buonismo: Marco 4, 11«A voi è stato confidato il mistero del regno di Dio; a quelli di fuori invece tutto viene esposto in parabole, [12]perché: guardino, ma non vedano, ascoltino, ma non intendano, perché non si convertano e venga loro perdonato».




La PROSTITUZIONE della CHIESA CATTOLICA e il suo consociativismo mondano:

*** Anche un teologo vescovo, non capirà mai cos'è il cristianesimo, se prima non capisce della potenza che è a sua disposizione e si mette a fare l'inciucio con i massoni, come un topo che gioca con il gatto: Marco cap 9, [1] E diceva loro: «In verità vi dico: vi sono alcuni qui presenti, che non morranno senza aver visto il regno di Dio venire con potenza». A scanso di equivoci, vi dichiaro che io sono per il clericalismo ecclesiale, ma non posso essere per il clericalismo massonico delle curie (ci sono preti di seria A, B, C, ... e Z), che è lo scandalo più atroce e che è la causa della fuga della società reale dalla Chiesa Cattolica e della neutralizzazione di tutti i sacrifici "immensi" che tanti "poveri cristi" di parroci in tutto il mondo fanno eroicamente e con scarsi risultati. Non è certo grazie alla Chiesa Cattolica che io ho compreso questo insegnamento sulla manifestazione della potenza del Regno sulla terra! Le nostre Curie massoniche, si credono potenti perchè elemosinano il potere, come avere il contributo economico dallo Stato per il messaggero di S. Antonio, ecc...? Si sentono potenti perchè hanno uomini e mezzi? I loro nemici sono 1000 volte più forti e micidiali, perchè invisibili! - Mentre, proprio loro, che dovrebbero usare la forza spirituale dell'invisibilità, si sono "materializzati" in maniera assai pericolosa, quanto vulnerabile!




*** Come può un docente di Religione parlare in questo modo? Ma, ogni mio minuto di vita, per me è un dono che il SIGNORE mi concede, allontando la mano del killer del massone e del banchiere sovranazionale. Volete che sia preoccupato, di essere licenziato, quando vivo rischiando la vita ogni minuto? Io ho sempre il SIGNORE avanti agli occhi del mio cuore e l'unico obiettivo è il compimento della missione che mi ha affidato, presto potrò andare da LUI, mio PADRE, "oltre l'oceano". Pertanto, non guardo in faccia a nessuno e travolgerò chiunque si frapporrà come impedimento della mia missione: liberare gli uomini dal signoraggio del banchiere centrale (200%) e affermare il vero signoraggio di DIO (10%).




*** E come se la preside dicesse a me: "lei, professore, non deve fare valutazioni morali sulla sessualità, perchè questo lo abbiamo (plurale maiestatis) demandato al consultorio!" - Ma, ogni docente, dovrebbe abdicare ai suoi doveri educativi se evitasse questa responsabilità. Cosa estremamente grave per un docente di IRC, perchè tradirebbe il suo mandato, di quella che comunque è una materia facoltativa. Pertanto, la "proposta" cristiana della sessualità, è un pericolo che i ragazzi possono anche rischiare di correre qualche volta, visto che la materia è facoltativa!




*** Se qualcuno, poi, sta tranquillo a casa sua così tranquillo e vuole sperimentare l'emozione di cosa significa trovarsi in mezzo ai guoai, deve solo venire da questa parte, dove sono io!




Il Regno è COMPIUTO!

*** Matteo 4, [23] Gesù andava attorno per tutta la Galilea, insegnando nelle loro sinagoghe e predicando la buona novella del regno e curando ogni sorta di malattie e di infermità nel popolo. [24]La sua fama si sparse per tutta la Siria e così condussero a lui tutti i malati, tormentati da varie malattie e dolori, indemoniati, epilettici e paralitici; ed egli li guariva. [25]E grandi folle cominciarono a seguirlo dalla Galilea, dalla Decàpoli, da Gerusalemme, dalla Giudea e da oltre il Giordano. - Naturalmente si erano assottigliate le clientele dei portaborse, e il tappeto di porporà non si stendeva più ininterrottamente sotto i piedi del massone e del banchiere internazionale. Molti clienti erano venuti meno, l'alternativa al potere del mondo era concreta: Yeshua Ha Mashiach Notzri di Nazareth, aveva aperto le porte di un REGNO, la cui ricchezza e potenza erano inesauribili.

*** Si! Yeshua Ha Mashiach Notzri di Nazareth, non era solo un profeta! Infatti, aveva messo in scacco tutte le multinazionali del farmaco e le cliniche rischiarono la bancarotta! La situazione sfuggi, così, in un modo tale, di mano ai potenti, che furono presi dal panico!

*** Tuttavia, questo REGNO, così incredibilmente ricco e reale, solo nella FEDE PURA, che non deve confondersi con la pratica religiosa - ma che non la esclude - anzi.

*** Tuttavia, questo REGNO[Matteo cap 5], così concretamente reale e operativo poteva essere accessibile solo a queste condizioni: ["Voi, farete cose più grandi di me!"- Gesù] - infatti, quasi tutti i verbi, sono anche logicamente al presente storico: [Matteo cap 5] [1]Vedendo le folle, Gesù salì sulla montagna e, messosi a sedere, gli si avvicinarono i suoi discepoli. [2] Prendendo allora la parola, li ammaestrava dicendo: [3] «Beati i poveri in spirito, perché di essi è il regno dei cieli [trattasi di una potenza e di una ricchezza già disponibili]. [4] Beati gli afflitti, perché saranno [qui ed ora] consolati. [Matteo cap 5][5] Beati i miti, perché erediteranno [qui ed ora] la terra [ prima la prova e poi la gloria, vedi: Giuseppe venduto come schiavo agli egiziani, ecc... ]. I comunisti, poi, non sono stati cretini, infatti hanno perseguitato ferocemente i cristiani [(solo tra la russia e la cina - hanno fatto 30.000.000 di martiri cristiani = fonte socci) http://web.tiscali.it/martiri ], nel silenzio connivente di tutto l'Occidente, chiese cristiane comprese!

*** I comunisti, SI SONO DIMOSTRATI MOLTO PIù INTELLIGENTI DI TANTI VESCOVI, PERCHè hanno capito, quello che loro non capiscono pienamente: "il REGNO di DIO", sulla terra è concreto e reale e può dimostrare una potenza politicamente inaudita! Ma è una potenza della FEDE, che con il clericalismo o il potere temporale, non ha niente da spartire!

*** I COMUNISTI, coerentemente, hanno sempre saputo di essere, dalla PARTE DI SATANA e della "CARNE", tutt'oggi! Infatti, hanno fatto la "rifondazione comunista" che è, il più grande orrore e il più grande crimine della storia! Per i comunisti, si è sempre trattato solo di una coerente scelta di campo, cosa che non sempre si può dire per parte cattolica!

*** I papi, hanno chiesto scusa tante volte, per gli errori della chiesa, e non hanno ancora terminato! Poi, - so io - la brutta morte che faranno milioni di cinesi - "se si ostinano a non aprire le porte a CRISTO!" - PERCHè? "SEMPRE è GIUNTA nella STORIA, l'ORA DEL CASTIGO!" Questa frase, ritagliatevela e mettetevela da qualche parte!

*** [Matteo cap 5][6] Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia, perché saranno [qui ed ora] saziati ["tu, cerca il REGNO di DIO e la sua GIUSTIZIA, il resto - tutto il resto - ti verrà dato in sovrapiù" - Gesù]. [Matteo cap 5][7] Beati i misericordiosi, perché troveranno [qui ed ora] misericordia. [8] Beati i puri di cuore, perché vedranno [qui e ora, nel cuore] Dio.[Matteo cap 5] [9] Beati gli operatori di pace, perché saranno chiamati [qui ed ora] figli di Dio. [10] Beati i perseguitati per causa della giustizia, perché di essi è [qui ed ora] il regno dei cieli. [Matteo cap 5][11] Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia. [Matteo cap 5] [12]Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli [questa, è davvero una ricompensa molto grande che non esclude comunque una ricompensa terrena].

*** [Matteo cap 5]Così, infatti, hanno perseguitato i profeti prima di voi. [13] Voi siete [qui ed ora] il sale della terra; ma se il sale perdesse il sapore, con che cosa lo si potrà render salato? A null'altro serve che ad essere gettato via (...) e calpestato [qui ed ora ... sic] dagli uomini (...). Alcuni vescovi, si illudono, solo perchè vedono i banchi pieni e non si rendono conto, che hanno perso la società reale.

*** [Matteo cap 5][14] Voi siete la luce del mondo; non può restare nascosta una città collocata sopra un monte, [15] né si accende una lucerna per metterla sotto il moggio, ma sopra il lucerniere perché faccia luce a tutti quelli che sono nella casa.

*** [Matteo cap 5][16] Così risplenda la vostra luce davanti agli uomini [Infatti, c'è qualcosa nella nostra natura umana che deve morire e c'è qualcosa nella stessa, che deve nascere!], perché vedano le vostre opere buone e rendano gloria al vostro Padre che è nei cieli.

*** A chi, poi pensasse di mettersi a fare il "piccolo chimico" e ad insegnare allo Spirito Santo, come si deve interpretare la PAROLA di DIO - a me, non so a voi - Gesù, su questo argomento sembra esplicito: [Matteo cap 5][19]Chi dunque trasgredirà uno solo di questi precetti, anche minimi, e insegnerà agli uomini a fare altrettanto, sarà considerato minimo nel regno dei cieli. Chi invece li osserverà e li insegnerà agli uomini, sarà considerato grande nel regno dei cieli. [Matteo cap 5][22]Ma io vi dico: chiunque si adira con il proprio fratello, sarà sottoposto a giudizio. Chi poi dice al fratello: stupido, sarà sottoposto al sinedrio; e chi gli dice: pazzo, sarà sottoposto al fuoco della Geenna. [Altro che: omosessuali, massoni, adulteri, ladri, bugiardi, idolatri o esoteristi, e vedi, tutti e dieci i comandamenti! Il REGNO di DIO non è per te! "Mai, questi, entreranno, nel REGNO di DIO" - Gesù].

*** Mai, potrai ottenere la potenza di cui ti ho accennato! E a cui, a questo punto ti vedo interessato, se non sei disposto a fare sul serio con DIO! Su questo documento, stai perdendo solo il tuo tempo, allora, vai a fare qualcosa di più interessate! Vai!

*** Quanti atei "intellettualemente disonesti", in realtà, giocano all'ateismo, solo per nascondere la loro ribellione a Dio? Dio, non si può beffare! Se sei molto intelligente, puoi addirittura ingannare te stesso, ma ciò non è possibile di pronte a quella "spada a doppio taglio, che giunge a separere le giunture delle ossa": è PAROLA di DIO!

*** [Matteo cap 6] Padre nostro che sei [nel Regno] cieli, sia santificato il tuo nome; [10] venga il tuo regno [sulla terra]; sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.

*** Questo REGNO è apertissimo a tutti gli uomini a prescindere dal loro credo religioso, devono essere solo onesti o "uomini di buona volontà": [Matteo cap 8] [11]Ora vi dico, che molti verranno dall'oriente e dall'occidente e siederanno a mensa con Abramo, Isacco e Giacobbe [non sono cristificati] nel regno dei cieli, [12]mentre i figli del regno [ebrei e cristiani religiosi] saranno cacciati fuori nelle tenebre, ove sarà pianto e stridore di denti». Mi dispiace per qualcuno, se ci rimarrà male - non è la religione che salva! "Non chi dice Signore, Signore, ma chi fa la volontà del PADRE mio" - Gesù.

*** [Matteo cap 8][35] Gesù andava attorno per tutte le città e i villaggi, insegnando nelle loro sinagoghe, predicando il vangelo del regno [infatti, "noi siamo nel mondo, ma non siamo del mondo", il nostro REGNO è una monarchia Assoluta, dove si entra, solo per elezione del RE, guai a non avere "l'abito bianco"] e curando ogni malattia e infermità. [36] Vedendo le folle ne sentì compassione, perché erano stanche e sfinite, come pecore senza pastore.

*** Se tu, non hai il "Buon Pastore" che ti difende, potrai forse belando (se sei pecora), o cornando (se sei un laicista pannelliano o bertinottiano) divenderti da quei LUPI famelici che sono i banchieri internazionali, ecc..? Si? "Povero popolo pecora: tosato, munto e mangiato!" - lorenzo scarola

Prossimamente, pubblicherò tutti i diritti che hai come ambasciatore del regno del cielo sulla terra!




*** Se esistesse la fatalità o il caso, o se esiste la reincarnazione, non potrebbe esistere il DIO PERSONA di ABRAMO!

La VERA FEDE BIBLICA ti apre alla PROVVIDENZA! Pertanto, se esiste la provvidenza tu puoi recuperare tutto quello che hai perso, poiché il passato come il futuro è sempre sotto il controllo di DIO!

* * * If the fatality or the case existed, or if the reincarnation exists, could not exist the God Persona of ABRAMO!

The True Biblical Faith opens you to the Providence! Insofar, if the providence exists you can recover what have lost, since the past as the future is always under the control of God!

------------------------------------------

** Nei progetti dell'amore - UNICO DIO - Onnipotente vi è anche quello del recupero o della restaurazione perfetta e totale, compreso i figli che ti sei pentito di aver abortito, fino al livello massimo del recupero della verginità perfetta senza della quale non potrai entrare in Paradiso.

* In the projects of the love - Only God - Almighty there is also that of the recovery or of the perfect and total restoration, understood his/her children that you are you reformed to have aborted, up to the maximum level of the recovery of the perfect virginity without which you cannot enter Heaven.

*** La morte, la violenza, il degrado, i nostri stessi errori non possono fermare od ostacolare la multiforme e sovrabbondante ricchezza di DIO per te. Se Dio ha deciso di farti recuperare tutto, tu devi crederci! Se JHWH ti ha dimostrato che hai potuto recuperare te stesso, certamente è in grado di farti recuperare tutto quello che ti appartiene.. devi solo crederci.

* * * The death, the violence, the I degrade, our same errors cannot stop or to hinder the multiform and superabundant wealth of God for you. If God has decided to make to recover you everything, you have to believe us! If JHWH has shown you that you have been able to recover yourself, certainly it is able to make to recover you what belongs you.. you have only to believe us.

------------------------------

Tanto è forte questo amore che JHWH ha per te, che ogni cosa e ogni persona che hai perso ti deve essere restituita! JHWH abbatterà – se necessario - anche le barriere della morte!

So much is strong this love that JHWH has for you, that every thing and every person that have lost must be return you! JHWH will demolish-if necessary - also the death's barriers!

-------------------------------------

Qualcuno che è morto disperato e suicida e che, per se stesso, sarebbe irreversibilmente dannato, tuttavia, per la fede biblica e attiva di un credente può essere tenuto in uno stato di sospensione: “tutto è possibile in chi crede!” – Gesù di Nazareth.

Someone that is dead desperate and suicidal and that, for himself, it would be damned irreversibly, nevertheless, for the biblical and active faith of a believer you/he/she can be kept in a state of suspension: “everything is possible in who believes!”-Jesus of Nazareth.

----------------------------------------------

*** I termini di fortuna sfortuna, caso o destino indicano inequivocabilmente il dominio della carne del peccato e della mentalità del mondo, ed escludono il Dio Vivente che opera cose misteriose impossibili e meravigliose che sorpassano la nostra povertà con la Sua sovrabbondante ricchezza di bene e di riscatto.

I termini di fortuna o sfortuna, caso o destino, indicano il dominio del mondo e della paura sulla tua mente! Questo dominio è stato sottratto al legittimo proprietario della tua natura celeste e spirituale dipendente da DIO- JHWH.

Il mondo, purtroppo, è stato sottratto ad una logica intelligente e benigna che già può dominare, ed effettivamente domina già in me e nei santi per la fede [Noi non siamo santi per le opere, ma per la PAROLA di Dio che abita in noi].

* * * The terms of fortune adversity, case or destiny unequivocally point out the dominion of the meat of the sin and the mentality of the world, and they exclude the God Vivente that it operates well impossible and marvelous mysterious things that surpass our poverty with Your superabundant wealth of and of ransom.

The terms of fortune or adversity, case or destines, they point out the dominion of the world and the fear on your mind! This dominion has been escaped celestial and spiritual employee to the legitimate owner of your nature from God - JHWH.

The world, has been escaped unfortunately to an intelligent and benign logic that can already dominate, and indeed it already dominates in me and in the saints for the faith [We am not holy for the works, but for the Word of God that he/she lives in us].

------------------------------------------

Questa fede BIBLICA, può addirittura sottrarti alla corruzione e alla morte. Ripeti a te stesso: “se Enok, se Elia, se la Madre del Signore (la Vergine Maria) sono stati trasfigurati e rapiti in Cielo senza morire, perchè non a me?

This Biblical faith, can escape even you to the corruption and the death. You repeat to yourself: “if Enok, if Elia, if the Lord's Mother (the Virgo Maria) they have been transfigured and abducted in Sky without dying, because not to me?

----------------------------------------

** Perché possiamo osare tutta questa ambizione? Ma è quello che ha fatto il PADRE sacrificando il Suo unico Figlio che ci può rendere così sfacciati e ambiziosi!

La fede in CRISTO come mio PASTORE e FRATELLO primogenito, addirittura mi rende con partecipe della stessa natura di DIO e questo mi rende ontologicamente e infinitamente superiore agli angeli.

* * Because we can dare this whole ambition? But is what his/her Father has done sacrificing Your only Child that can make us so impudent and ambitious!

The faith in Christ as my Shepherd and first-born Brother, makes even me united to the same nature of God and this it makes me for nature (ontologicamente) and infinitely superior to the angels.

------------------------------------------

Pertanto, gli angeli decaduti e uccisi o demoni si disintegrerebbero, se osassero avvicinassero a me o a te con questo tipo di fede, senza aver prima richiesto ed ottenuto prima il permesso da DIO Padre JHWH.

Insofar, the impoverished angels and I killed or demons would disintegrate, if they dared they approached to me or to you with this type of faith, without having first in demand and gotten first the permission from God Father JHWH.

----------------------------------

*** Tuttavia, solo Lucifero in persona, può inoltrare tale richiesta telepaticamente, tale trafila burocratica non può essere fatta da nessun altro demone.

* * * Nevertheless, alone Lucifero in person, can telepathically forward such application, such it draws bureaucratic you/he/she cannot be served as any other demon.

-----------------------------

*** Cattivi maestri indicano indispensabile la mediazione ecclesiastica nella propria relazione con DIO.

Questo può essere vero se DIO è visto come un monarca, ma non può essere più vero se DIO è percepito come un padre amante!

* * * Bad teachers point out essential the ecclesiastical mediation in his/her own relationship with God.

This can be true if God is seen how a monarch, but cannot be more truth if God is perceived as a father lover!

----------------------------------------------

** Una ragazza, non potrà mai delegare un bacio da portare al suo fidanzato, neanche alla sua migliore amica.

Pertanto, il concetto di mediazione è un concetto assurdo nelle relazioni affettive di intimità. Ora, è proprio una relazione di intimità quella che JHWH desidererebbe avere con tutti.

* * A girl, cannot delegate never a kiss to bring his/her fiancé, even to his/her best friend.

Insofar, the concept of mediation is an absurd concept in the affective relationships of intimacy. Now it is, really a relationship of intimacy that that JHWH would desire to have with everybody.

----------------------------

**** La fede mi pone come “celeste” in un luogo di “terrestri”, i quali anche inconsapevolmente, essendo sottomessi alle potenze demoniache della carne (i sette vizi capitali) e alle potenze dell’aria (potestà, troni e dominazioni o sistemi sociali), questi rappresentano la logica del mondo, con i suoi “ben pensanti”, il “grande fratello” e “beati i ricchi”... quindi i terrestri ti odieranno perchè ti percepiranno come alieno (diverso o altro) da loro.

* * * Faith sets me as “celestial” in a place of “earthlings”, which also unconsciously, being subdued to the demoniac powers of the meat (the seven capital vices) and to the powers of the air (potentates, thrones and dominations or social systems), these represent the logic of the world, with his “well thinking”, the “great brother” and “felt happy the rich ones”... therefore the earthlings will hate because they will perceive you as alien (different or other) from them.

------------------------------------

--- Inoltre, come credente biblico io ho l’obbligo di sottrarre il Regno terrestre a Satana e ai suoi seguaci che sono solo degli usurpatori dal punto di vista giuridico.

Il Regno terreno perduto in Adamo, va riconquistato per Dio e ridedicato a DIO che ne è il legittimo padrone e noi siamo soltanto i suoi legittimi rappresentanti e temporanei amministratori. Come il Regno Terreno è fisicamente determinato e limitato, così anche il Paradiso è un luogo fisico.

--- Besides, as biblical believer I have the obligation to escape the Kingdom Satan earthling and to his/her followers that are alone of the usurpers from the juridical point of view.

The lost terrestrial Kingdom in Adamo, must be regained for God and consecrate to God that it is of it the legitimate master and we are only his legitimate representatives and temporary administrators. As the Terrestrial Kingdom is physically determined and limited, so also the Heaven is a physical place.

------------------------------------------

** Nella parabola dei vignaioli omicidi, si nota un periodo di attesa che è in realtà una amministrazione senza interferenze, ma poi giungerà terribile il momento del giudizio.

Quando il PADRONE giungerà a chiedere la verifica di questa amministrazione... Ma già al presente si lamenta per il mancato versamento della decima... [“di quello che gli è dovuto”] ... ma i suoi emissari fanno tutti una brutta fine. ... Anche il Figlio farà una brutta fine! Tuttavia, il Padrone attende un tempo che LUI conosce! Solo in quel tempo potrà uccidere l'infedele e potrà salvare colui che si è mantenuto fedele. Pertanto, ora, fedeltà e infedeltà devono convivere e giungere entrambe alla loro definitiva rivelazione.

** In the parable of the wine-dressers homicides, a period is noticed of attended that it is in reality an administration without interferences, but then it will come terrible the moment of the judgment.

When his/her Master will reach to ask the verification of this administration... But already to the present you/he/she complains him for the missed payment of the tithe... [“of what is him due”]... but his/her emissaries make a whole ugly end. ... Also his/her Child will make an ugly end! Nevertheless, his/her Master attends once that He knows! Only in that time you/he/she can kill the infidel and you/he/she can save he who you/he/she is maintained faithful. Insofar, fidelity and unfaithfulness owe now, both to cohabit and to reach their definitive revelation.

----------------------------------------------------

* Poiché, il Regno è andato perduto e si trova occupato da “orchi mostruosi”, di fatto i terrestri orchi ti guardano come un pericoloso infiltrato, una autentica minaccia al punto che vorranno uccidermi. Pertanto, nei primi momenti dovrai travestirti come uno di loro. Anche Gesù ha tenuto gelosamente il Suo Segreto Messianico fino alla fine.

Since, the Kingdom has gone lost and it is found occupied from “monstrous ogres”, of fact the earthlings ogres look you as a dangerous infiltrator, an authentic threat to the point that you/they will want to kill myself. Insofar, in the first moments you will have to disguise you as one of them. Also Jesus has jealously held Your Messianic Secret up to the end.

------------------------------------

--- Ma, in noi, non può trovarsi nulla di pubblicamente disonesto e di indegno: tuttavia i terrestri orchi procederanno nel loro obiettivo criminale di omicidio pur non avendo motivazioni razionali per farlo.

--- But, in us, you/he/she cannot publicly be anything of deceitful and of unworthy: nevertheless the earthlings ogres will also proceed in their criminal objective of homicide not having rational motivations to do him/it.

----------------------------

Pertanto, la tua situazione di “celeste” nel mondo è così critica, che nella tua proprietà, quella che JHWH ha stabilito per te, tu sei come un impostore. Ma tu sei ora un potente ambasciatore ed hai a tua disposizione schiere di angeli che semineranno il terrore davanti a te se tu le saprai usare!

Insofar, your situation of “celestial” in the world it is so critical, that in your ownership, that that JHWH has established for you, you are as an impostor. But you are a powerful ambassador now and have to your disposition teams of angels that will sow the terror in front of you if you will know her to use!

-----------------------------------

+++ Sto per spiegarti come avere la stessa potenza degli Apostoli, cioè il potere che Dio ha dato nel giorno della PENTECOSTE.

+++ Come è stato possibile dal giorno del 18 - dicembre 2007 realizzare tutto questo?

Impossibile senza l'aiuto dello SPIRITO SANTO!

Per la prima volta, ho sentito parlare da Beppe Grillo di signoraggio su youtube. Per quanto Grillo fosse serio e credibile, non potevo partire nella mia guerra personale contro il signoraggio, senza un fondamento scientifico. Il 19 dicembre ho incontrato lo scienziato dottor prof. Giacinto Auriti e già nello stesso giorno avevo creato il mio primo blog. Tutti questi blog, solo all'apparenza sembrano identici, ma in realtà sono rivolti selettivamente a diverse utenze.

+++ I am about to explain you as to have the same power of the Apostles, that is the power that God has given in the day of the PENTECOSTE.

+++ As you/he/she has been being possible for the day of 18 - December 2007 to realize everything this?

Impossible without the help of the Holy Spirit!

For the first time, I have felt to speak from Joe Grillo of seignorage on youtube. For how much Cricket was serious and believable, I could not depart in my personal war against the seignorage, without a scientific base. On December 19 I have met the scientist doctor prof. Giacinto Auriti and already in the same day I had created my first blog. All these blogs, only to the appearance they seem identical, but in reality they are selectively turned to different uses.

-------------------------------

+++ *** Si tratta di siti blog, dinamici ed interattivi che portano ad un livello di maturità culturale e spirituale. [anche ogni ateo che vive è soffre per i suoi ideali ha una spiritualità] + [l'unica vera forma di spiritualità è il valore dell'ideale... che trasforma l'ateo in un credente non religioso. Proprio il tipo di credente che cerca JHWH: “i veri adoratori, adoreranno JHWH in spirito e verità, questi sono gli adoratori che il PADRE cerca” - Gesù di Nazareth].

+++ * * * It deals with sites blog, dynamic and interactive that bring to a level of cultural and spiritual maturity. [every atheist that lives is also you/he/she suffers for his/her ideal you/he/she has a spirituality] + [the only true form of spirituality is the value of the ideal... that it turns the atheist into a non religious believer. Just the type of believer that looks for JHWH: “the true worshippers, will adore JHWH in spirit and truth, these are the worshippers that his/her Father looks for” - Jesus of Nazareth].

----------------------------

+++ Sto per spiegarti come avere la stessa potenza degli Apostoli, cioè il potere che Dio ha dato nel giorno della PENTECOSTE:

1- questo è impossibile al di fuori di un impegno totalizzante per il Vangelo!

2- questo è impossibile senza una relazione personale con Dio Padre, Figlio e Spirito Santo.

+++ I am about to explain you as to have the same power of the Apostles, that is the power that God has given in the day of the PENTECOSTE:

1 - this is impossible out of a total appointment for the Gospel!

2 - this is impossible without a personal relationship with God Padre, Child and Spirit Saint.

---------------------------------------------

****** Questo è impossibile senza una relazione personale con Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. ******




Se io leggerò la Bibbia come un dizionario, non sarò in nulla diverso da un musulmano, ebreo o Testimone di Geova. Anche loro vedono il testo sacro come un testo legislativo, operativo e formativo. Testo in cui sono presenti delle promesse di benedizione per i servi fedeli e questi, se coerenti e ferventi, ricevono effettivamente.




Ti dirà un giorno il SIGNORE [se avrai purificato tutti i tuoi peccati]: "Vieni servo buono e fedele, entra nella gioia del tuo padrone"




Se a te, qualcuno, ti guardasse come un libro o se strisciasse fedelmente ai tuoi piedi, tu con lui non riusciresti mai ad avere una relazione affettivamente importante. Una totalizzante esperienza d'amore che si può avere sullo stesso livello.




Si DIO è affamato e assetato di amore e in parte scende al tuo livello, in parte ti solleva al Suo, insomma fa di tutto per essere coppia con te, come se non esistesse nessun altro al mondo, se non Voi soli!

*** DIO, con orgoglio, dice agli angeli: "Io sto con lui, noi siamo coppia e stiamo insieme, noi ci amiamo", tutto fa per essere comunione ed intimità con te.




--- Quando si trattò di distruggere SODOMA, Dio stava toccando gli interessi del suo migliore amico: ABRAMO. Infatti, nella città di SODOMA era disgraziatamente approdato suo nipote LOT.

Disse la trinità: Genesi 18,[17] Il Signore diceva: «Devo io tenere nascosto ad Abramo, quello che sto per fare[18] mentre Abramo dovrà diventare una nazione grande e potente e in lui si diranno benedette tutte le nazioni della terra? [19] Infatti io l'ho scelto, perché egli obblighi i suoi figli e la sua famiglia dopo di lui, ad osservare la via del Signore e ad agire con giustizia e diritto, perché il Signore realizzi per Abramo quanto gli ha promesso». [20] Disse allora il Signore ad Abramo: «Il grido contro Sodoma e Gomorra è troppo grande e il loro peccato è molto grave. [21] Voglio scendere a vedere, se proprio hanno fatto tutto il male di cui è giunto il grido fino a me; lo voglio sapere!».

*** Tuttavia, la tua posizione verso DIO non è solo una tua scelta! LUI, certamente, non fa preferenze di persone e nella stanza del trono non limiterà la tua ambizione!

Lui, JHWH, è un DIO onnipotente e la Sua volontà di grazia verso di te, supera il tuo desiderio o la tua fantasia. Eppure, questa fase è indispensabile:

" DEVI SPONTANEMENTE E LIBERAMENTE PRENDERTI DA SOLO LA TUA POSIZIONE NELLE STANZA DEL TRONO " Io, non ti posso suggerire la risposta! Anche se ti suggerissi non capiresti... poiché bisogna essere forma della sostanza!

Va chiarito che, nella stanza del Trono, non vi può essere spazio alcuno per i fedeli servitori, ma solo per i figli.




Per i fedeli servitori e per gli uomini di buona volontà sono a disposizione i diversi livelli del Paradiso.




*** A disposizione solo il Paradiso? E vi pare poco?

Io, intuitivamente, ci posso andare tutte le volte che lo desidero, ma la violenza della mia missione sulla terra e le anime da salvare che vanno a milioni nell'inferno, mi concedono poco tempo, per potermela godere!




*** Vi è mai capitato di avere la più bella e innamorata moglie a casa mentre voi siete all'estero a procurare il pane per i figli?




Il paradiso è un luogo, a dir poco entusiasmante!

Poiché ti verrà concesso secondo la tua fede e secondo la conpatibilità che Scritture lasciano trasparire, il Paradiso in cui avrai creduto... vai... vai a leggere la BIBBIA!

Ti garantisco che quello che desiderano i Testimoni di Geova è solo il gradino più basso dei livelli presenti in Paradiso e comunque non ci sono mogli, ...! Hanno servito il Signore? Da LUI, saranno premiati! NON MI POSSO DILUNGARE QUì SULL'IMPORTANZA ASSOLUTAMENTE DETERMINANTE DI PRENDERE UNA POSIZIONE VERSO DIO, perchè ho parlato di questo in http://fedele.altervista.org.

-------------------------------------

*** Come tu vedi LUI, così LUI vede te: allora non ti vergognare del Suo amore e della Sua Ricchezza.

Sei stato creato a motivo dell'esuberanza del Suo Amore e della sua Felicità. Lui non alza steccate o barriere, LUI non pone un limite alla tua fede, non temere di essere ambizioso! Ascolta: Giovanni al cap. 17: "Come tu, Padre, sei in me e io in te, siano anch'essi in noi una cosa sola, perché il mondo creda che tu mi hai mandato. [22] E la gloria che tu hai dato a me, io l'ho data a loro, perché siano come noi una cosa sola. [Giovanni 17,21].

Non potrai mai esagerare nell'essere ambizioso!

----------------------------------------------------------

****** 1- Questo, come ti ho già detto, è impossibile al di fuori di un impegno totalizzante per il Vangelo!

******

Se raggiungi questa intimità con JHWH, anche i sentimenti di Gesù stesso diverranno i tuoi stessi sentimenti, la passione per il vangelo ti prenderà: venderai l'oliveto biologico e selezionato – come ho fatto io. Venderai la barca e la rete – come ha fatto Pietro e ti dedicherai al Vangelo.

*** Ma prima che questo sogno possa realizzarsi passerà minimo un decennio nel quale sperimenterai il dono della "ABBONDANZA". Abbondanza di tutto nel bene e nelle difficoltà, calunnie e opposizioni, infatti, sarai purificato e sarai "nato di nuovo", morendo a te stesso e alla logica del mondo, cioè diverrai conforme all'immagine del Figlio di Dio!

Si, dovrai sperimentare ogni forma di abbondanza.

*** Dio ha bisogno di costituirti solidamente su base finanziaria e la tua salute risulterà blindata, al punto che, le tue malattie croniche retrocederanno come sta avvenendo da anni nel mio corpo! Cioè tutte le malattie verranno arrestate e tu sarai sigillato in un campo di protezione particolare.

Ma questa protezione è già operante per i servitori della Parola come i Testimoni di Geova (che non sono cristiani e figli di Dio) ed è addirittura disponibile per: "tutti gli uomini di buona volontà".

--- Figuriamoci cosa è disposto a fare Dio, per un Suo figlio cristificato!




Gesù dice: "Tu cerca il Regno di Dio e la Sua Giustizia, il RESTO (tutto il RESTO) ti verrà dato in aggiunta". Come a dire: "tu lavora per ME, che IO, lavoro per te!"




*** Infatti, come ambasciatore del Regno Celeste e come legittimo amministratore del Regno Terrestre, ti spettano di diritto delle risorse e dei servitori (gli angeli)!

-----------------------------------------------------

Tu devi, nel nome di Gesù, riprendere - sempre con le cattive - quel regno che il maligno e i suoi figli hanno usurpato al legittimo proprietario, cioè a te!

Tu devi, nel nome di Gesù, uccidere - sempre con le cattive – e senza pietà, il maligno e i suoi figli che hanno usurpato la tua legittima proprietà, o dovrai vivere sotto la loro tirannia!

You owe, in the name of Jesus, take back - always with the bad ones - that kingdom that the malignant one and his/her children have usurped to the legitimate owner, that is to you!

You owe, in the name of Jesus, kill - always with the bad ones-and without pity, the malignant one and his/her children that have usurped your legitimate ownership, or will have to live under their tyranny!

--------------------------------------------------------

*** Si, il legittimo proprietario del Regno Terrestre sei proprio tu! Dio Padre o Padrone (non importa come lo guardi riguardo al regnare), ti concede l'amministrazione del Regno. Ma, come atto di fedeltà richiede da te la decima [il 10%], anche perchè tale risorsa è già stata consacrata alla evangelizzazione e cioè alla riconquista del Regno Terreno che da Adamo è andato perduto.

--- Fate attenzione a questi verbi di Genesi 1:

1- domini! (abbia dominio)!

2 - creò l'uomo a sua immagine (cioè Dominus)!

3 - soggiogatela e dominate!




Genesi 1, 26 - E Dio disse: «Facciamo l'uomo a nostra immagine, a nostra somiglianza, e domini sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo, sul bestiame, su tutte le bestie selvatiche e su tutti i rettili (spiriti demoniaci compresi) che strisciano sulla terra». [27] Dio creò l'uomo a sua immagine; a immagine di Dio lo creò; maschio e femmina li creò. [28] Dio li benedisse e disse:

«Siate fecondi e moltiplicatevi, riempite la terra; soggiogatela e dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo e su ogni essere vivente, che striscia sulla terra».

----------------------------------------

FONDAMENTALE considerazione: ogni uomo, anche se ateo, nella sua onestà intellettuale è signore e re, solo se è sottomesso alle leggi naturali del Creatore, in questo caso deve dominare anche sugli spiriti maligni!

Fundamental consideration: every man, even if atheist, in his/her intellectual honesty is gentleman and king, only if is subdued to the natural laws of the Creator, in this case has to also dominate on the malignant spirits!

--------------------------------------

Ora Dio, darebbe un ordine, e poi fa venire meno le risorse per realizzarlo?

Impossibile! Per questo Davide uccise Golia, per questo Daniele salvò Susanna e Mosè umilio la super potenza dell'impero egiziano, ecc... GENTILI MASSONI E BANCHIERI INTERNAZIONALI, SIETE AVVISATI, O VENITA DA ME CON LE BUONE O SARANNO GUAI!

*** Dice la PAROLA di DIO: " è terribile cadere nelle mani del DIO VIVENTE! "

No? Bhe, io vi avevo avvisati!

E questo avviso vale per tutti coloro che sono ribelli volontariamente alla PAROLA di DIO! - Dice il Signore: "Ti prenderò e ti solleverò, sul nido dell'aquila ti darò rifugio, ti proteggerò nelle fenditure della roccia!".

** ATTENTO! Ti puoi trasformare in un attimo! Il tuo passato non conta più, infatti, tutte le tue prigioni e tutte le tue catene devono cadere di fronte alla PAROLA del DIO Vivente! (Ricorda: vedi un libro la BIBBIA, ma è una PERSONA il VERBO)

* * CAREFUL! Can turn yourself into an instant! Your past doesn't count anymore, in fact, all of your jails and all of your chains have to fall in front of the Word of the God Vivente! (Remembers: you see a book the Bible, but it is a Person the Verb)

** Atti 12, 6: “E in quella notte, quando poi Erode stava per farlo comparire davanti al popolo, Pietro piantonato da due soldati e legato con due catene stava dormendo, mentre davanti alla porta le sentinelle custodivano il carcere. [7] Ed ecco gli si presentò un angelo del Signore e una luce sfolgorò nella cella. Egli toccò il fianco di Pietro, lo destò e disse: «Alzati, in fretta!». E le catene gli caddero dalle mani. [8] E l'angelo a lui: «Mettiti la cintura e legati i sandali». E così fece. L'angelo disse: «Avvolgiti il mantello, e seguimi!». [9] Pietro uscì e prese a seguirlo, ma non si era ancora accorto che era realtà ciò che stava succedendo per opera dell'angelo: credeva infatti di avere una visione. [10] Essi oltrepassarono la prima guardia e la seconda e arrivarono alla porta di ferro che conduce in città: la porta si aprì da sé davanti a loro. Uscirono, percorsero una strada e a un tratto l'angelo si dileguò da lui. Quindi, due soldati erano a proteggere la porta all'esterno, mentre altri due erano in cella chiusi con Pietro che era bloccato da ben due catene. Sulla porta del carcere c'erano sicuramente altri quattro uomini. Insomma, non doveva fuggire il prigioniero! Avevano già ucciso Giacomo e Pietro era il prossimo! Ma, la Chiesa si era messa in preghiera ininterrotta. Se sei in un caso gravissimo, mobilita i gruppi di preghiera e poi, con la fedeltà a quello che ti chiede la PAROLA, che leggi giornalmente e abbondantemente, spezza tutto! SPEZZA TUTTO!

Tutto viene stritolato! Dal Sangue dell'Agnello e sei libero e Risorto!

Attento, questo non si applica solo allo spirituale o al fisico, ma anche all'economico e al sociale! Il nostro DIO non ha delle limitazioni o delle sfere di influenza, SUO è tutto e il suo controllo è totale! Solo è sufficiente, che tu leggi la PAROLA sapendo che è una PERSONA. Non devi fare niente, non devi dare niente, non devi cambiare niente.

Devi spegnere la televisione e dedicarti a questa PRESENZA DIVINA nella Parola e vedrai che sarà LUI a lavorare e a preparare il terreno, tutte le cose, anche le più ribelli si sistemeranno da sole!

*** Vedrai porte invisibili che non hai mai potuto vedere. Non hai più bisogno di suicidarti! Tu, hai un nome nuovo, ti chiami SPERANZA! E questa speranza è certezza di una “presenza” che ti avvolge, ti consola e ti rassicura. Non pensare al domani, vivi istante per istante! Ecco il segreto: “il miracolo di DIO è solo un solo istante per ogni istante!” Sei ancora vivo? Questo è proprio un miracolo! Allora, spiega allora le ali della fede. Io so, che sei stanco, molto stanco, ma non devi lavorare, devi solo “abbandonarti”. Devi spiegare le ali della grande aquila e devi solo aspettare. Ti ripeto, non devi fare niente ... leggi la BIBBIA, comprendi che sei alla Sua presenza e aspetta. Spiega le ali della grande aquila e il Vento, un soffio di vita improvviso e impetuoso, arriverà sollevandoti ad altezze di purissima bellezza, dove non sei mai stato. Ti solleverà ti guiderà con la sua gloria ti proteggerà e ti porterà sempre più in alto, di gloria in gloria.

* * You will see invisible doors that you have never been able to see. Don't have need to commit suicide you anymore! You, have a new name, Hope calls yourself! And this hope is certainty of one “presence” that it winds you, he/she consoles yourself and it reassures yourself. Don't think about the tomorrow, alive instant for instant! Here is the secret: “the miracle of God is only only an instant for every instant!” you are still alive? This is really a miracle! Well, he/she explains then the wings of the faith. I know, that are tired, very tired, but you don't have to work, you owe only “to abandon you”. you Have to explain the wings of the great eagle and you have only to wait. I repeat you, you don't have to do nothing... laws the Bible, includes that you are to Your presence and it waits. He/she explains the wings of the great eagle and the Wind, a puff of life all of a sudden and impetuous, it will arrive lifting you to heights of pure beauty, where you have never been. It will lift you it will drive you with his/her glory it will protect you and it will bring aloft more and more you, of glory in glory.

----------------------------

*** IL POTERE DEL REGNO




"Guarda i girasoli, si inchinano al sole, se ne vedi qualcuno che è inclinato un po troppo, vuol dire che è morto. Tu stai servendo, ma non sei un servo. Servire è l'arte suprema del Regnare! Dio è il primo servitore, infatti serve gli uomini ma non è servo degli uomini!"

R. Benigni - "la Vita è Bella "




*** Sto per spiegarti come avere la stessa potenza degli Apostoli, cioè il potere che Dio ha dato nel giorno della PENTECOSTE, non si è perso. Il fuoco di Pentecoste non è diventato un fuoco fatuo, ma ESSO-EGLI-LUI- LEI “lo SPIRITO SANTO”, non riesce a scendere su di noi, solo perché non trova un supporto idoneo...




Questa idoneità, non è annullata dalla presenza di peccati GRAVISSIMI, ma dalla mancanza di atteggiamenti interiori idonei alla fede.




*** IL REGNO DI DIO CELESTE è LA SOLA realtà ETERNA E DEVE ESSERE POSTO SOPRA TUTTE LE realtà CONTINGENTI.

ANCHE la "COLONIA OLTRE L'OCEANO" cioè il TERRENO REGNO di Dio affidato agli uomini fedeli, perché sperimentino il regnare e il recuperare quei privilegi che sono andati perduti con il peccato originale, è FUNZIONALE AL REGNO ETERNO, IN CUI noi i cristificati - SIAMO PER DIRITTO DI CITTADINANZA (battesimo) principi. Ma, TUTTI GLI UOMINI ONESTI perché TROVATI LEALI nella Verità e nella GIUSTIZIA sono identificati come : “uomini di buona volontà”. Costoro sono di diritto i sudditi (non cittadini) del Regno Celeste.




Il Regno deve essere l'altissimo oggetto della nostra ricerca, il luminoso traguardo delle nostre aspirazioni. Anche, quando un cattivo uso della religione si sovrapponesse a questo obiettivo, non dobbiamo esitare a spazzarlo via, infatti, una delle forme di idolatria, e forse la più subdola, è quella di sostituire la relazione servile o filiale con la pratica religiosa.




Il vero Regno di Dio è già operativo sulla terra ma, non può essere trovato dove sono imperanti elementi umani sia pure di carattere religioso, infatti dove la religione si fonda sulle scienze umane della psicologia e della sociologia, ecc... non si fonda, sulla potenza e sulla manifestazione dello Spirito di Dio.

Sicuramente, non c'è alcuna manifestazione della POTENZA come grazia santificante, liberante e sanante, perché dove gli sforzi sono solo umani e con metodi e scienze umane, pertanto, Dio non si confonderà mai con la logica del mondo e per questo non vi può essere POTENZA.




Ma l’insegnamento apostolico è inequivocabile. Gli apostoli dicono: “noi predichiamo Cristo Crocifisso, scandalo per i giudei e stoltezza per i pagani … perché non sia vanificata la Croce del Signore e perché chi si vanti, si vanti solo nel Signore!”




So che devo mangiare per vivere e che di conseguenza devo nutrirmi della PAROLA di DIO, per essere vivo spiritualmente ed essere suddito celeste del Regno di Dio... infatti, “senza fede non è possibile piacere a DIO!”

Continua:

"Ma voi, sarete chiamati: "sacerdoti del SIGNORE e sarete chiamati ministri del nostro Dio. Voi godrete le ricchezze delle nazioni, e la loro gloria passerà a voi". Isaia 61,6

Continua:

"Ma, tutti quelli che ti divorano saranno divorati, tutti i tuoi nemici, tutti quanti, andranno in cattività; quelli che ti saccheggiano, saranno abbandonati al saccheggio e i tuoi depredatori li lascerò essere depredati". Geremia 30, 16

---------------------------

*** Da questi versetti, comprendiamo come esisterà un combattimento inevitabile quanto dolorosa, senza del quale certamente, non riusciremo ad avere quel dominio, che pur è nel nostro diritto giuridico di ottenere, come sudditi del Regno Celeste. Insomma, ognuno di noi deve uccidere il suo gigante Golia!

Questo combattimento è spietato ed estremo, ma sarà un sicuro fallimento se non abbiamo una fede biblica opportunamente attrezzata.

I figli del diavolo non cederanno, senza combattere strenuamente e pericolosamente. Essi sono certamente addestrati in tutte le loro turpi arti della menzogna della corruzione e delle alleanze:

“Anche se cammino in mezzo all'avversità, tu mi conserverai in vita; tu stenderai la mano contro l'ira dei miei nemici e la tua destra mi salverà”. Salmo 138,7

Quando Gesù deve affermare un insegnamento eterno usa la formula: "in verità, in verità vi dico".

[3] Gli rispose Gesù: «In verità, in verità ti dico, se uno non rinasce dall'alto, non può vedere il regno di Dio». - Giov 3, 3

*** Pertanto, un terrestre non è abilitato a vedere il Regno di DIO e la sua potenza. Tuttavia, per grazia questo potere verrà esteso anche agli atei che avranno saputo offrire la loro vita all’ideale della giustizia e della verità. Chi sa sottrarre se stesso al dominio dell’egoismo, DIO già lo riconosce come celeste.

*** TUTTAVIA, il MONDO PSICHICO della CARNE è sempre in rivolta e RIBELLIONE contro DIO, solo la fede nella Parola di Dio ti può dare la comunione con LUI.




La VENUTA del REGNO di DIO sulla terra.




La Thora o legge (i primi cinque libri della Bibbia), aprono sicuramente al concetto di una teocrazia politica:

“JHWH, il SIGNORE degli Eserciti è RE!”




Il suo regno di teocrazia politica terrena, non è un fondamentalismo o una SHARIA cristiana, perché dove c’è il vero amore, c’è anche libertà.

Chi ama, non ha bisogno della legge, perché compimento di ogni legge è

l’amore! Il male che non vuoi per te, non farlo agli altri!

Questa è la sola giustizia della teocrazia terrena del Regno di Dio!




In realtà, la teocrazia terrena del Regno di Dio è la sola possibilità che abbiamo di vivere veramente la democrazia. Essa, solo agli albori è stata gustata dai padri fondatori, ma poi subito è caduta nelle mani della massoneria.




*** Oggi, esiste la farsa della democrazia, perché la nostra è la societas strumentalizzata, dalla societas strumentale della massoneria, infatti la sovranità popolare, non può esistere, semplicemente perché non può esiste la sovranità monetaria.

L'unica cosa ad esistere è la societas strumentalizzante che è la massoneria...

Siamo venduti al signoraggio e alla massoneria! (Giacinto Auriti)

************************

Il nuovo tempo della Chiesa, con il primato dello Spirito e della libertà della Grazia, si pone tuttavia nella continuità storica della PENTECOSTE:

“JHWH, il SIGNORE degli Eserciti, ha manifestato sulla croce, la signoria universale di CRISTO RE, avendo da quello strano trono, sottomesso, infranto e spezzato ogni potenza ribelle e terrena, sotto i suoi piedi [chiodi]!

************************

*** Così, quella esperienza di salvezza (Esodo:”nessuno fra loro era malato”) e riscatto o recupero di sovranità territoriale di Israele.

Più volte gustata e persa da Israele a motivo della sua infedeltà, diviene in Cristo un dono duraturo e perfetto perché fondato sulla sua carne SANTISSIMA.

**************************

*** Pertanto Cristo, nella Sua Carne, ha ucciso la carne del peccato di ogni uomo e ha reso stabile in se stesso la relazione tra gli uomini e Dio Padre.




*** Le benedizioni e le alleanze pertanto, sono stabili e durature in chi sa credere nella vittoria dello SHALOM di morte e risurrezione di quel Gesù di Nazareth escatologico e definitivo.




Eppure, anche se abbiamo una vittoria perfetta in Cristo, essa è completamente inutile per noi, se non riusciamo ad aderire alla SUA opera, attraverso la attivazione della nostra fede.

******* All'uomo la salvezza viene regalata, ma non viene imposta!




Infatti, ci dobbiamo - per fede - appropriare di questo inizio nuovo e trasfigurante: “Sei un celeste in mezzo ai terrestri!”.




Per fede, ci dobbiamo plasmare in "nuova creatura" è come se abbiamo il potere di darci diverse dimensioni di vita, o diverse dimensioni di morte.




*** Per esperienza riconosciamo che l'uomo non si può dare salvezza da se stesso, a motivo di quelle potenze e forze ostili di cui è caduto vittima e prigioniero.

*** Per questo, tutt'altro che passivamente, l'uomo si deve aprire al dono della grazia, con una dinamicità attiva, responsabile e compromettente.

*** Ti devi compromettere con me, dalla parte di Cristo!

*** La passività o la resa di un atteggiamento “religioso”, diviene la morte della nostra relazione con DIO!

*** Ma, in chi sa attivamente reagire, troverà le risorse vitali del “corpo mistico” il cui capo è Cristo e con la protezione della Parola, resa Persona nel Verbo,... (...)

Ora, questo dono diviene: *storico, *politico, *economico e *sociale, (cioè abbraccia ogni dimensione dell'uomo).




Infatti, jhwh in Cristo, non è solo un premio ultraterreno (ESCATOLOGICO), perché YHWH è il Signore della storia, e nel cosmo ha il pieno controllo di ogni cosa!




DIO è SEMPRE IN CONTROLLO! QUINDI se di ogni APPARENTE DISSAVENTURA: noi possiamo fare una offerta d'amore! Se siamo capaci con gioia di ringraziarlo per il danno subito... Dio risponderà con il miracolo!




Perché, non mettere una intenzione di amore e di ringraziamento al Signore, cioè giungere a lodarlo e ringraziarlo per il momento di sofferenza a beneficio dei poveri peccatori?

Nel baratto dell'amore, possiamo chiudere momentaneamente le porte dell'inferno a molte persone, che verranno raggiunte dal perfetto pentimento e conversione in punto di morte? Si, possiamo! “Tutto può chi crede!” - Gesù




*** Pertanto, il riconoscimento della sovranità di Dio nella storia, è anche il riconoscimento del mio diritto di regnare come suo rappresentante o figlio.




*** Il Regno di Dio nella storia, afferma di essere una nuova era nella storia trascendente degli uomini.

Solo nella trascendenza l'uomo può trovare pace anche nelle sue istituzioni politiche (vedi il prof. Daniele). La mancata trascendenza laica dell'uomo è l'uomo pollo in batteria del New World Order dei massoni, dei satanisti e delle multinazionali!




Questa esperienza di salvezza, purtroppo, sulla terra, per ovvi motivi, sia interni che esterni, non può essere definitiva, ma si attende il suo completo compimento futuro.




Ma Gesù: il compimento definitivo della storia è già una realtà politica dimostrata. Sempre atteso, è ora già presente, sia come seme che come frutto: anche se in modo nascosto al mondo e ai carnali terrestri.

Infatti, tutta la storia dell'Occidente è la dimostrazione che l'evento Cristo ha realizzato in modo economicamente e politicamente tangibile la sua storia e il suo progresso, attraverso quei cristiani che hanno saputo essere “la luce del mondo e il sale della terra”...




Questo, futuro politico e laico in Cristo, ci spinge ad una decisione nel presente. La mia attesa la sento come imminente, poco mi resta da vivere su questa terra e devo potare a compimento la missione che mi è stata affidata, ma il mio anelo è quello di essere sottratto al mondo degli uomini per, ancora entrare nel mondo della fede per vivere e condividere con LUI il Cristo, anche fisicamente e concretamente la mia esistenza.




Il ritardo di questo compimento, non impressiona Dio che sa aspettare con amore il momento in cui ogni uomo decide di offrirsi e si, ogni uomo accetta liberamente di farsi dono per Dio... come Dio si è fatto dono per lui.




Infatti è la speranza che va accolta e che si concretizza portandoti prima davanti al Trono del Padre e poi davanti al tuo trono terreno dell'esercizio di quella regalità del regnare, come legittimo avente diritto.

-------------------------

Il luogo TEOLOGICO del regnare nasce dal riconoscere che la fonte di ogni regalità è in DIO!

The Theological place of the to reign is born to recognize that the source of every royalty is God!

-------------------------------

Ogni comandamento, parla di questa regalità, iniziando dal: 1° comandamento.

Infatti, il mondo da sé non vale nulla, è da Dio che riceve significato.




Questo dimostra continuamente il mondo dei satanisti che è un mondo tragico, al punto che, nessuno di essi può morire di vecchiaia. Hanno stuprato e ucciso e mangiato? Devono morire, così è giusto: stuprati, uccisi e mangiati!




I laicisti massoni sanno che Dio come Padre, ma non lo si deve poter sentire...

Dio li accontenta! Anzi sottomette anche i santi come Madre Teresa di Calcutta a questo terribile silenzio!

In questo assordante e terribile silenzio soltanto, viene svelato il valore e il segreto di ogni cuore!

*** Coloro che sono predestinati alla perdizione si perderanno effettivamente.

*** Ma, coloro che sono predestinati alla salvezza si salveranno perché proprio otterranno il premio della loro fede.




In Cristo Gesù, il primogenito di molti fratelli, i portati alla cristificazione nel Suo Corpo e nel Suo Sangue possono gridare:

"Abba! Siamo i tuoi bambini - nella povertà del nostro quotidiano, nella tua premurosa cortesia! Dio e Padre, tu sei vicino a me e mi ami, poiché Cristo ha abolito l'infinita distanza che mi separava da TE!"




La tua misericordia Misericordia anche se sovrasta tutti: purtroppo, non è per tutti.

Infatti, la libertà delle scelte del quotidiano {pur se a volte negative}, tuttavia, sottomesse alla volontà di essere tuoi, ci ottiene comunque salvezza, poiché TU, non guardi ai risultati ma alle intenzioni del cuore!




Pertanto, risultiamo salvati, non per le opere, ma per la fede in TE!




Ora, un albero buono, fa frutti buoni! La Conversione frutto della fede, è rinuncia alla logica di una mente carnale sottomessa alla logica del mondo o alla propria prestazione orgogliosa. Ma, solo la fede nella PAROLA è la certezza di gloria, salvezza, trasfigurazione ,guarigione e divinizzazione! Queste sono il mio fondamento che mi rende stabile presso Dio! Questo fondamento è irreversibile e stabile in terno! Questo rende eternamente stabilmente un credente biblico.




Dio PAROLA vivente, libero e amante porta una serena e fiduciosa aspettazione. ALLELUIA! Siamo sottratti per sempre alla angoscia dei massoni e dei satanisti! Siamo liberi!

Pertanto, l'adempimento della speranza umana di salvezza, ci trova Poveri di noi, ma ricchi di Cristo!

Non si aspettiamo nulla e niente da noi, ma tutto da Dio:

CHE PACE! Dio, accetta, CONferma e ama ogni uomo, a prescindere dal suo rendimento, ma per se stesso.

Il Cristo, Agnello Santissimo e Innocente, ha pagato ogni tuo debito e LUI di te si sente pienamente soddisfatto.

Qualsiasi crimine che tu, abbia potuto commettere un istante prima, se sei rientrato DEFINITIVAMENTE, in Cristo è dimenticato fino al punto che hai ora, una relazione di intimità con DIO.

Sai credere questo.... Dio accetta l'uomo, lo conferma e lo ama in virtù di una alleanza perfetta, fatta con Suo Figlio Gesù di Nazareth.

Il trionfo sulle potenze demoniache è totale.

L'amore è il senso dell'essere ed è più forte del male.

Nel giudizio universale mi troverete alla destra di Cristo a giudicare le Nazioni!

Mi terrò forte lo stomaco per lo schifo, ma io vi prometto che ci sarò! By lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com

----------------------------

*** Certo, Dio non subisce antipatie o simpatie, pertanto, la tua posizione verso DIO è solo una tua scelta!




*** LUI, certamente, non fa preferenze di persone e nella stanza del Trono non limiterà la tua ambizione! Lui è un DIO onnipotente e la Sua volontà di Grazia verso di te supera il tuo desiderio.




*** Eppure, il fondamento di questa fase è indispensabile:

" DEVI SPONTANEMENTE E LIBERAMENTE PRENDERTI DA SOLO LA TUA POSIZIONE NELLE STANZA DEL TRONO o nei confronti di Dio, cosa che non puoi evitare, ma che stai facendo continuamente ".




Va chiarito che, nella stanza del Trono, non vi può essere spazio alcuno per i fedeli servitori e neanche per gli angeli, solo a pochi angeli è concesso ingresso.




http://fedele.altervista.org




*** Come tu vedi LUI: DIO Onnipotente, così LUI vede te: allora non ti vergognare del Suo amore e della Sua Ricchezza. Sei stato creato per l'esuberanza del Suo Amore e della sua Felicità.

*** Lui, non alza steccate o barriere, solo tu le puoi alzare auto limitandoti.

*** LUI, non pone un limite alla tua fede, non temere di essere ambizioso! Ascolta: Giovanni al cap 17: "Come tu, Padre, sei in me e io in te, siano anch'essi in noi una cosa sola, perché il mondo creda che tu mi hai mandato. [22] E la gloria che tu hai dato a me, io l'ho data a loro, perché siano come noi una cosa sola. [Giovanni 17,21].

----------------------------- gloria!

----------------------------- alleluia!

--------------------------------------- santo!

** GENTILI MASSONI E BANCHIERI INTERNAZIONALI, SIETE AVVISATI, O VENITA DA ME CON LE BUONE o SARANNO GUAI, avrete la morte!

*** Dice la PAROLA di DIO: "è terribile cadere nelle mani del DIO VIVENTE!"

No? Bhe, io vi avevo avvisati!

*** E questo avviso, vale per tutti coloro che sono ribelli volontariamente alla PAROLA di DIO!

*** Io, Lorenzo Scarola, con la mia fede vi ho condannati! Potete uccidere il mio corpo... forse... ma anche in quella circostanza, la mia fede non vi potrà mai appartenere.

Dice il Signore: " Ti prenderò e ti solleverò, sul nido dell'aquila ti darò rifugio, ti proteggerò nelle fenditure della roccia! "

Pertanto, quella morte che fermerà voi, invece lancerà me!

Voi, siete terrorizzati della morte, anche se nessuno vi minaccia!

Io, sono sereno di fronte alla mia morte fisica /che mi promettete plausibilmente/: "perché, nessuno per quanto si affanni può allungare di un solo minuto la sua vita!" - Parola di Dio.

--------------------------------------------------------

ATTENTO! Ti puoi trasformare in un attimo!

Il tuo passato non conta più, infatti, tutte le tue prigioni e tutte le tue catene devono cadere di fronte alla PAROLA del DIO Vivente in un solo istante! (Ricorda..., vedi il libro della BIBBIA, ma è una PERSONA: il VERBO)




*** Sufficiente è il fatto che, tu leggi la PAROLA sapendo che è una PERSONA. Non devi fare niente, non devi dare niente, non devi cambiare niente. Devi spegnere la televisione e dedicarti a questa PRESENZA e vedrai che sarà LUI a lavorare e a preparare il terreno. Vedrai porte invisibili, possibilità invisibili che non hai mai potuto vedere.... allora, con determinazione dovrai agire!

*** Non hai più bisogno di suicidarti. Tu ora, hai, un nome nuovo, ti chiami:SPERANZA! E questa speranza è certezza di una presenza e di una vittoria che ora, ti avvolge e ti consola. Dispiega, ora, le ali della fede.

So, che sei stanco, molto stanco, ma non ti chiedo di lavorare, devi solo spiegare le ali della grande aquila e devi solo aspettare con la tua BIBBIA in mano.

Ti ripeto, non devi fare niente ... leggere... comprendere che sei alla Sua ineffabile presenza ed aspettare... calma... fiducia...




Anche alla tua mancanza di fede, può supplire la fede mia, della Chiesa o di Cristo stesso, che è il SEMPRE FEDELE, e che rimane sempre fedele!




*** Spiega le ali della grande aquila! Il Vento gagliardo della PENTECOSTE, il soffio di vita improvviso e impetuoso arriverà certamente, ti solleverà ad altezze di purissima bellezza, dove non sei mai stato.

*** Ti solleverà ti guiderà con la sua gloria, ti proteggerà e ti porterà sempre più in alto, di gloria in gloria.

jhwhinri@gmail.com

I miei blog:




Dio si nasconde, perchè gode di essere trovato:






sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente.



Metafisica Umanistica e Personalistica per un vero New World Order - senza micro chip.




NON STARE SOLO A GUARDARE COME GLI ALTRI SI COMPROMETTONO PER TE! SE NON FAI LA TUA PARTE, L'IMMOLAZIONE DELLE NOSTRE VITE SARÀ INUTILE E AI TUOI FIGLI RIMARRÀ UN FUTURO DA INCUBO! -